Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Consiglio questa guest house. La padrona di casa è veramente gentile e disponibile. La camera è piccola, ma in ottime condizioni. Pulita, calda e fornita di un bollitore e di un forno a microonde per la prima colazione. Non ci sono set da bagno, quindi portarseli da casa. Ottima la posizione: 10 minuti dall'aeroporto (bus 5C) e 15 dal centro (il 5C porta anche in centro!). La zona è tranquilla e per niente pericolosa! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 11 dicembre 2016

Un appartamento in pieno stile nordico che rispecchia la cultura del posto. L'appartamento è molto carino, una stanza e un bagno ricavato dalla casa della proprietaria, e gode di un ottima posizione, situato a metà strada tra l'aeroporto e il centro. Vicino casa ci sono supermercati e la fermata del bus 5A che porta all'aeroporto e ad altre destinazioni al centro...in camera c'è a disposizione un bollitore per l'acqua per caffè e tisane,un tosta pane e un forno a microonde. Davvero consigliato il nostro soggiorno è stato piacevole.L'appartamento è molto caldo. Wifi gratuito

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 20 agosto 2016

Ottima posizione per raggiungere il centro di Copenaghen ( un bus a pochi metri dalla struttura). Proprietario molto gentile e disponibile. Ho trovato: frigo, forno a microonde, tostapane e tutto il necessario per preparare la colazione. Ho soggiornato per 2 notti e la consiglierei soprattutto a persone che non cercano la luna da un hotel/guesthouse e per brevi periodi.

Consiglio sulle camere: sono solo 2 stanze e vicine
Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 29 ottobre 2013

Sono stata alla Guesthouse a settembre, il proprietario è gentilissimo e disponibile... la struttura pulita e confortevole. Ma soprattutto è molto vicina al centro, sia a piedi che con la linea A5... solo tre fermate!! Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 8 ottobre 2012

La struttura è situata sull'isola di Amager, a qualche chilometro dal centro di Copenaghen che è raggiungibile in pochi minuti con gli autobus o la metro. Il proprietario è stato gentilissimo fin da quando siamo arrivati, ci ha fornito una cartina della città indicandoci i principali punti di interesse e le cose più caratteristiche da fare, come la crociera sul canale Nyhavn. Ci ha inoltre indicato il posto più conveniente in cui comprare i biglietti del bus e il percorso più breve per arrivare in centro. La camera che ci è stata data era in vero stile nordico: assolutamente caratteristica sia dal punto di vista dell'arredamento che della struttura in sè. In camera erano presenti anche un bollitore, un ntosta pane e tazze con bustine di tè e caffè per poter fare colazione; avevamo anche a disposizione un piccolo cortile con tavolino e panchette e un bbq, che si poteva utilizzare in qualunque momento. Insomma, una struttura favolosa in una città favolosa!

Data del soggiorno: agosto 2012