“ottimo albergo”
Recensione di The Square Copenhagen

The Square Copenhagen
Classificato al n.35 di 118 hotel a Copenhagen
Recensito 3 maggio 2012

Bello, molto moderno di design scandinavo. Ho prenotato una family room su internet (a prezzo equo) e devo dire che la camera era bella e accogliente anche se un po' piccola.
L'hotel è in posizione ottima, in piazza del municipio, vicino a tutto: stazione centrale e degli autobus, centro, Tivoli, servitissimo insomma.
La colazione, servita all'ultimo piano dell'albergo (carino anche se la vista non è libera) è abbondante, a buffet e
wi-fi free molto comodo in tutto l'albergo e personale gentilissimo e preparato fanno si che sia sicuramente un'albergo da consigliare!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (2.559)

Recensito 18 aprile 2012

L'albergo è in ottima posizione, vicino la stazione dei treni da e per l'aeroporto e di fronte la via pedonale con i negozi. Noi abbiamo prenotato una superior dalla quale francamente mi sarei aspettato di piu. La stanza era pulita ma un pò piccolina (come sarebbe stata la base?) e poi il televisore, attaccato alla parete e fisso, non era centrato rispetto al letto. Certo sono piccole cose, ma in albergo del genere sono i particolari che fanno la differenza. Nel complesso il mio voto è un 7

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2012

HO utilizzato questo hotel prima di intraprendere una crociera. Molto bello in posizione centralissima, camere spaziose e pulitissime,tv ,frigo bar e wifi gratuita in tutto l'hotel.
Nel centro i copenhaghen senza usare mezzi pubblici si arriva a piedi x tutto il centro storico.
Per gli italiani, molto vicino ci si imbarca x i canali con guida italiana, la si riconosce per la bandiera italiana in testa al canale navigabile,oltre al tour per i castelli ecc.
Tornando all'hotel e' molto grosso e organizzato. Colazione abbondante e on mille specialta'.
Comodo per il porto e aereoporto.
Soddisfatto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2012

L'hotel é comodissimo sia per la posizione centrale sia per le ottime camere belle e pulite.
Dalla sua posizione si puó tranquillamente visitare quasi tutta la città a piedi.
I prezzi sono buoni ma dipende tanto dal periodo e dalla data di prenotazione.
Comunque ottimo rapporto qualità prezzo...

Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 1 aprile 2012

Ottima posizione per visitare Copenhagen. Le dimensioni della camera sono discrete. Pulizia ok +++
La finestra dava su una specie di cortile interno, non era un bel vedere...ma può andare. Vicinissimo al Parco giochi Tivoli, alla ruota panoramica e all'Hard Rock cafè. Inoltre nei pressi dell'hotel si trova un locale tipico (birreria)
- bryggeriet Apollo - dove poter gustare il più buono spare ribs di tutta la Danimarca!!!
Lo consiglio...10+!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 22 febbraio 2012

Finita una crociera per i fiordi norvegesi abbiamo deciso di goderci qualche giorno nella capitale danese (porto di partenza e di ritorno della nave), dove abbiamo incontrato amici danesi che vivono in un paese poco lontano dalla capitale. Abbiamo soggiornato in questo albergo esattamente nel cuore della città. Servizi perfetti, stanza bellissima accogliente e spaziosa, per non parlare del bagno...grandissimo, comodo e soprattutto nuovo come il resto dell'albergo. In perfetto stile moderno! Anche la colazione ci ha soddisfatti, grande scelta e qualità del cibo! Soprattutto in posizione strategica, a due passi dalla via principale piena di negozi, tutto è a portata di mano! Bellissimo soggiorno, bellissimo albergo e bellissima città! Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel quattro giorni a Settembre 2011, con mio marito e devo dire che è un hotel centrale, con arredamento moderno, connessione ad internet gratuita, ben pulito , colazione ottima, personale gentile e disponibile, con possibilità di noleggio biciclette.
L'unico neo la vista dalla camera............
Comunque dovessi ritornare a Copenaghen ritorneremo in questo hotel in particolare per la sua posizione, facendomi però cambiare camera per la vista un po' deludente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Scandic Palace Hotel
Tivoli Hotel
Tivoli Hotel
N. 30 di 118 a Copenhagen
3.256 recensioni

Conosci The Square Copenhagen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Square Copenhagen

Indirizzo: Raadhuspladsen 14, Copenhagen 1550, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By (centro storico)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 21 hotel di lusso a Copenhagen
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
Fascia prezzo: 127 € - 291 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Square Copenhagen 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Ctrip TA, Agoda, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Square Copenhagen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel The Square Copenhagen
Square Copenhagen Hotel