The Square Copenhagen
266 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Cancellazione gratuita fino al giorno 01/06
Prenota ora, paga quando soggiorni
138 USD
Ibsens Hotel(Copenhagen)
191 USD
182 USD
  • Ristorante
Hotel Sct. Thomas(Copenhagen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
182 USD
173 USD
  • Internet gratis
Scandic Copenhagen(Copenhagen)
326 USD
287 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Wakeup Copenhagen, Borgergade(Copenhagen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/06
2.675 risultati
1.235
1.235
Recensito 1 aprile 2012

Ottima posizione per visitare Copenhagen. Le dimensioni della camera sono discrete. Pulizia ok +++
La finestra dava su una specie di cortile interno, non era un bel vedere...ma può andare. Vicinissimo al Parco giochi Tivoli, alla ruota panoramica e all'Hard Rock cafè. Inoltre nei pressi dell'hotel si trova un locale tipico (birreria)
- bryggeriet Apollo - dove poter gustare il più buono spare ribs di tutta la Danimarca!!!
Lo consiglio...10+!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 22 febbraio 2012

Finita una crociera per i fiordi norvegesi abbiamo deciso di goderci qualche giorno nella capitale danese (porto di partenza e di ritorno della nave), dove abbiamo incontrato amici danesi che vivono in un paese poco lontano dalla capitale. Abbiamo soggiornato in questo albergo esattamente nel cuore della città. Servizi perfetti, stanza bellissima accogliente e spaziosa, per non parlare del bagno...grandissimo, comodo e soprattutto nuovo come il resto dell'albergo. In perfetto stile moderno! Anche la colazione ci ha soddisfatti, grande scelta e qualità del cibo! Soprattutto in posizione strategica, a due passi dalla via principale piena di negozi, tutto è a portata di mano! Bellissimo soggiorno, bellissimo albergo e bellissima città! Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel quattro giorni a Settembre 2011, con mio marito e devo dire che è un hotel centrale, con arredamento moderno, connessione ad internet gratuita, ben pulito , colazione ottima, personale gentile e disponibile, con possibilità di noleggio biciclette.
L'unico neo la vista dalla camera............
Comunque dovessi ritornare a Copenaghen ritorneremo in questo hotel in particolare per la sua posizione, facendomi però cambiare camera per la vista un po' deludente.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2011

Hotel centralissimo, adatto per una breve vacanza in centro città così che non si utilizzano mezzi pubblici. E' in una posizione strategica tra il centro, la stazione ferroviaria ed il parco Tivoli. Non male.
Computers con collegamento ad internet gratuiti in reception; camere discrete, bel bagno, servizi di pulizia che lasciano a desiderare... colazione ottima.
Scelta consigliata.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2011

è in ottima posizione, però con tutti gli sconti del mondo resta sempre caro (150 euro a notte).
Le camere sono strette ed il bagno lascia trapelare i rumori.
Si sprofonda in materassi troppo morbidi per una schiene normale.
Buona e panoramica la colazione però molto affollata e rumorosa
Non mi è sembrato ci fosse una sala di soggiorno oltre la rumorosa hall
Un soggiorno complessivamente stancante in una zona centrale coi pregi e difetti di tutti i centri delle grandi città

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia