“un discreto hotel, colazione da 10”

Best Western Hotel Hebron
Classificato al n.18 di 118 hotel a Copenhagen
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 25 aprile 2012

l'hotel si trova a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Copenaghen. Il quartiere è pieno di strip club e sexy shop, ma nonostante tutto tranquillo. Noi abbiamo scelto di fare colazione in albergo per comodità (per la cronaca l'hotel non offre servizio Ristorante ne'a pranzo ne' a cena), ma appena fuori si può trovare una miriade di bar-buffet con colazioni strepitose alla continentale. Ma tornando all'albergo, la colazione, circa 20 Euro, vale il suo prezzo: bacon e scramble eggs, mini wurstel, vari tipi di formaggio e affettati, yogurt, frutta secca, cereali e quelle paste "danesi" OTTIME.
La camera era spaziosa (terzo piano, n.334), pulita e comoda, unica pecca il bagno, piccolo, molto piccolo, anche se con tutto il necessario.
L'albergo si trova in una traversa di una strada principale, ed il traffico è esiguo. Per di più noi avevamo una stanza affacciata sul cortile interno, quindi abbiamo avuto silenzio assicurato.
Tutto sommato una buona scelta per un soggiorno di tre notti, ma del resto per visitare Copenaghen è la permanenza giusta.
La città è molto bella ed ordinata, come del resto tutte le capitali del nord...Lavori in corso nella piazza del municipio che si attarderanno per un pò per i ritrovamenti archeologici scoperti sotto il selciato. Il Nyavan è sempre uno splendido colpo d'occhio. Consigliato il giro dei canali in barca, e assolutamente un giro al Parco di Tivoli...

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.099)

Recensito 17 aprile 2012

Sono stata bene... Bagno e camera 111 con lettino singoli ... ottimo
Personale gentile e disponibile
Colazione ricca e internet libero!!
Vicino a Tivoli pochi a passi dalla stazione
La sirenetta un po' lontana.. ( ma va bene perché camminando camminando ci sono posti molto molto belli)
Vicinissimo alla zona shopping! Camera non fumatori . E' stato un bel viaggio

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 12 aprile 2012

le foto disponibili sul web ci mostravano un hotel con camere ben piu' moderne di quanto ci siamo ritrovati per non parlare poi di quanto esigue fossero le sistemazioni per una tripla. praticamente un lettino aggiuntivo in mezzo alla stanza dove non era piu' possibile muoversi. e quindi totale disagio in una cameretta per 3 adulti (quasi), tre bagagli a mano e 2 valigie. praticamente un caos tale da impedire di disfare i bagagli. l'armadio poi??? quasi inesistente e il bagno non piccolo, di piu'. note positive: la collocazione favorevole in quanto vicina alla stazione centrale a sua volta a soli 15 min dall'areoporto e la colazione varia per tutti i gusti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 aprile 2012

L'albergo è situato in posizione centrale , vicino alla stazione centrale dei treni da dove si può raggiungere con facilità qualsiasi attrazione della città. Per quanto riguarda la struttura c'è da dire che la camera era piccola , datata e con odore di muffa ( con il divano letto per una bambina chiuso immediatamente per poter almeno muoversi in camera. Abbiamo dovuto dormire in 3 nel letto matrimoniale).La colazione a buffet invece è eccellente .

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2011

ho soggiornato con mia moglie ed una coppia di amici in questo albergo a giugno. vicinissimo alla stazione centrale ed al centro di Copenaghen. la camera assegnataci era abbastanza spaziosa ma un po' datata nell'arredamento, bagno pulito.La prima colazione è all'altezza di un Best Western con dolci, croissant ed un vasto assortimento di formaggi ed affettati compreso un ottimo salmone.Il servizio in sala è caloroso e disponibile, come anche alla reception. Buon rapporto qualità prezzo per una città cara come Copenaghen.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2011

L'albergo è molto vicino alla stazione dei treni, quindi è comodissimo arrivarci anche con le valigie: a piedi sono meno di 5 minuti. Vicino all'ingresso c'è un locale di spogliarelli ma siamo stati 5 giorni e non abbiamo mai avuto il minimo problema o disturbo. Abbiamo avuto una stanza deliziosa all'ultimo piano, spaziosa e con un bel bagno. La colazione era veramente ricchissima, sia dolce sia salata con piatti 'tipici' del nord Europa (wurstel, uova strapazzate, bacon caldi...). Gli alberghi a Copenaghen sono molto cari, quindi la nostra scelta era stata dettata anche dal prezzo contenuto rispetto alla media (90 euro a notte la doppia): ci è andata di lusso!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2010

Il nostro soggiorno presso questo hotel è stato buono, la colazione era buona e il servizio anche. Inoltre per noi che dovevamo raggiungere il porto per imbarcarci su un crociera la scelata di questo albergo si è rivelata ottima , in quanto la fermata del 26 era nelle immediate vicinanze.
Da consigliare

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Andersen Boutique Hotel
First Hotel Mayfair
First Hotel Mayfair
N. 29 di 118 a Copenhagen
1.108 recensioni
Indre By (centro storico)
Ibsens Hotel
Ibsens Hotel
N. 15 di 118 a Copenhagen
1.113 recensioni
Copenhagen Island Hotel
Copenhagen Island Hotel
N. 16 di 118 a Copenhagen
2.293 recensioni

Conosci Best Western Hotel Hebron? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Hebron

Indirizzo: Helgolandsgade 4, Copenhagen 1653, Danimarca (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Hebron)
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Centro di Vesterbro , Vesterbro - Kongens Enghave
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 5 Eco hotel a Copenhagen
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
N. 17 hotel romantici a Copenhagen
N. 17 hotel per famiglie a Copenhagen
Fascia prezzo: 123 € - 293 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Hotel Hebron 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Hebron. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hebron
Best Western Copenhagen