“Meraviglioso Rent a Room”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Rent a Room Copenhagen

Rent a Room Copenhagen
Classificato al n.23 di 46 B&B in Copenhagen
Brescia, Italia
“Meraviglioso Rent a Room”
Punteggio 5 su 5

Amagerbrogade n° 12, Copenhagen. E’ qui che abbiamo alloggiato per la nostra vacanza di fine anno. Un appartamento composto da tre camere doppie ed una singola, bagno e cucina in comune.
La reception è qualche metro più avanti, al numero 4, dove hanno altre camere. I ragazzi dello staff sono stati veramente cortesi e disponibilissimi. La stanza che ci hanno dato è una meraviglia: due mobili in stile ai lati della porta di cui uno a cassetti ed uno a con due ante e ripiani all’interno. Ai piedi del letto, sotto la televisione da 32”a schermo piatto che non abbiamo mai acceso, c’era un baule in legno col coperchio a mezza-botte e al suo fianco una vetrinetta in stile molto carina con dentro bamboline in ceramica. Anche il letto aveva le testiere in legno come quelli di una volta, e proprio sotto la finestra un tavolo bello grande sopra il quale io e la mia bella abbiamo fatto le nostre cenette a lume di candela cucinate nella cucina comune che abbiamo trovato molto comoda ed efficiente. Anche il bagno era bello spazioso e comodo. La posizione dell’alloggio è molto favorevole per andare a visitare la città, anche perché a pochi passi c’è la fermata del bus , anzi, dei bus, visto che ne passano più di uno. Inoltre i prezzi sono stati molto vantaggiosi. Possiamo proprio dire di aver passato una bella settimana di vacanza a Copenhagen, merito anche del Rent a Room!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5

Ci siamo trovati molto bene al rent a room , lo staff è stato molto gentile e sempre disponibile, noi abbiamo alloggiato in una grande camera con mobilia antica e con un bellissimo tavolo ovale dove abbiamo cenato a lume di candela. L'appartamento è dotato di tutti i confort e molto ben riscaldato, abbiamo passato una serena settimana e poi la zona dove è situato l'alloggio, secondo noi, è la più bella di Copenhagen, vicino ai canali principali, in più la zona è molto ben servita dai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Hotel Amager
Bed & Breakfast Copenhagen
Bed & Breakfast Copenhagen
N. 8 di 46 a Copenhagen
Punteggio 4.0 su 5 40 recensioni
Indre By (centro storico)
Villa Armonia Guest Rooms
Sankt Annae B&B
Sankt Annae B&B
N. 15 di 36 a Copenhagen
Punteggio 5.0 su 5 22 recensioni

Conosci Rent a Room Copenhagen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rent a Room Copenhagen

Struttura: Rent a Room Copenhagen
Indirizzo: Amagerbrogade 4, Copenhagen, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Amager
Classificato al n.23 di 46 B&B in Copenhagen
Categoria hotel:2 stella/e — Rent a Room Copenhagen 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rent a Room Copenhagen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.