Recensito il 2 maggio 2017

Hotel semplice ed essenziale che ha tutto quello che serve: la nostra camera era abbastanza ampia e così anche il bagno (manca il piatto doccia e c'è la tendina, ma è tutto pulitissimo!) e molto calda (particolare gradito visto il freddo vento del nord....) Colazione dolce e salata con possibilità di consumare bevande calde, succhi di frutta, dolcetti e frutta durante tutto il giorno, personale molto gentile, sempre sorridente.
La colazione viene servita in una bella sala con le candeline accese sui tavoli e tulipani freschi nei vasetti.
La posizione poi è impagabile: direttamente sul Nyhavn....uno spettacolo!
Comodissimo alla metro per l'aeroporto, all'Harbour Bus....anche senza prendere i mezzi si possono tranquillamente raggiungere le principali attrazioni.
Ottimo rapporto qualità/prezzo soprattutto in considerazione del fatto che Copenhagen è una città carissima. Lo consiglio vivamente e se dovessi tornare a Copenhagen lo sceglierei nuovamente.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

È un piacere soggiornare a Copenhagen e ancora di più lo è in questo hotel. Personale disponibilissimo,belle le camere, buona la colazione e fantastica la posizione nella zona più bella della città. Inoltre caffè e the gratis durante tutti i momenti della giornata. Splendido

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2017

L'hotel necessita di qualche ristrutturazione, soprattutto i bagni, da noi c'era ancora la tendina per la doccia e sanitari vecchiotti, anche l'arredamento e' un po' retro' diciamo....Nonostante questo tutto il resto è ottimo, sia la posizione, proprio davanti al nyaven, che la pulizia e la colazione..quindi lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo caratteristico hotel Bethel a Nyaven posizione a dire poco meravigliosa, stanze non tanto grandi ma sufficienti, il bagno forse un po' stretto e sicuramente da migliorare, colazione ottima. Posso dire che la posizione dell'hotel è ottima si trova proprio in centro quindi facilmente si raggiunge un po' tutto a piedi. Per chi ama visitare le città la consiglio fortemente , città meravigliosa dov'è tutto funziona benissimo, pulita, un po' cara ma ne vale la pena, attenzione ai ciclisti

Consiglio sulle camere: Stanze nel angolo e con vista sono le più grandi
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Una città tutta da vivere e visitare sia per una coppia in vena di romanticismo sia per una famiglia sia per gruppi di amici (..Christiania )!! Ci sono tantissimi luoghi da visitare e scoprire: musei, gallerie, palazzi e residenze reali, parchi a tema (Tivoli!!! WoW!), mercatini, zooparck, acquario ecc....
Questa struttura gode di ottima posizione, comodissimo per raggiungere tutti i punti nevralgici della città. Colazione buona e curata, camere non molto spaziose e molto essenziali/ basiche ma perfette per brevi soggiorni. Personale cordiale e gentile. Ottimo rapporto qualità (calcolando i prezzi della città! ).
...cosa state aspettando?! Partite!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia