“magnifico!!!”

Classificato al n.5 di 116 hotel a Copenhagen
Varese
“magnifico!!!”
Recensito il 9 ottobre 2009

Sono stata presso questo hotel un fine settimana di marzo 2009 in compagnia di due amici. L'hotel si trova nella bellissima zona di Nyhavn, caratterizzata da case colorate che si affacciano su un canale. L'albergo è piccolo ma molto accogliente La nostra camera era arredata semplicemente ma molto spaziosa (difficile da trovare in questa città) e aveva addirittura il balcone che si affacciava sul canale: stupendo. L'albergo offre un internet point gratuito e un servizio di bevande calde a disposizione di tutti i clienti a tutte le ore (anche di notte): molto apprezzato in una capitale del Nord Europa. Consiglio questo l'albergo perchè si trova a 5 minuti a piedi dal centro e poi perchè a Nyhavn si trovano stupendi ristoranti ni che offrono gustosi piatti della cucina danese..uno più bello ed accogliente dell'altro...come non trascorrerci una serata!!
Il Bethel Hotel mi è rimasto nel cuore per semplicità e cordialità come lo è stata la stupenda città di Copenhagen!! Non vedo l'ora di tornarci..

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Senigallia
Recensito il 8 agosto 2009

Ottimo albergo, davvero ideale per ritrovarsi in uno dei posti più belli della città senza spendere troppo, il che a Copenaghen è davvero difficile.
Bellissima vista (però non da tutte le camere), personale disponibile e gentile, bagno grande (cosa abbastanza rara mi risulta in questa città) e colazione sempre ottima e abbondante. Notevole la disponibilità costante di tè e caffè gratis nella stanza della colazione.
Unico neo? Come hanno detto altri, i soliti cuscini supersoft, che però pare adottino quasi tutti dalla Germania in su. Davvero scomodo per me dormirvi senza utilizzare anche gli asciugamani o qualche vestito per appoggiare la testa...

• Ha soggiornato in Agosto 2009
lecce
Recensito il 20 maggio 2009

L'"ostello dei marinai" è una soluzione eccezionale per soggiornare in un posto centrale, ma soprattutto estremamente suggestivo a prezzi estremamente contenuti, specialmente a Copenhagen che risulta essere una delòle città più care DEL MONDO!!! E ho potuto sperimentare sul mio portafogli che è vero... L'hotel, in un magazzino portuale riadattato, è essenziale e di certo non lussuoso, ma confortevole e con una vista bellissima. La colazione è abbondante e varia. E' consigliatissimo per chi comunque è disposto ad adattarsi a una doccia con la tendina e senza piatto (quindi con il bagno che si allaga un po') e ritiene più importante la "location" e il servizio. I ragazzi alla reception sono stati sempre gentili e quando abbiamo manifestato un problema (il primo giorno l'acqua calda non era proprio calda, ma tiepida) ci hanno chiesto se volevamo cambiare stanza, al cambio turno erano perfettamente informati del problema e per tutto il soggiorno hanno continuato a chiederci se andava tutto bene e il problema era risolto. A marzo faceva ancora molto freddo e la disponibilità di te e caffè gratis è stata una cosa piacevolissima. Inoltre, in qualche altra recensione si parlave del fatto che essendo in un punto pieno di locali era rimoroso, ma a marzo il problema non si è posto. L'ambiente è familiare e informale. Noi siamo stati molto soddisfatti!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
71 Nyhavn Hotel
Hotel Alexandra
Hotel Alexandra
N. 10 di 116 a Copenhagen
1.264 recensioni

Conosci Somandshjemmet Bethel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Somandshjemmet Bethel

Struttura: Somandshjemmet Bethel
Indirizzo: Nyhavn 22, Copenhagen 1051, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By (centro storico)
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Copenhagen
N. 4 hotel romantici a Copenhagen
N. 6 hotel per famiglie a Copenhagen
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
Categoria hotel:3 stella/e — Somandshjemmet Bethel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Somandshjemmet Bethel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bethel
Somandshjemmet Bethel Hotel Copenhagen