Somandshjemmet Bethel
272 USD
151 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

AC Hotel by Marriott Bella Sky Copenhagen(Copenhagen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
151 USD
AC Hotels
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

Hotel Sct. Thomas(Copenhagen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
  • Internet gratis
112 USD
101 USD
Ibsens Hotel(Copenhagen)
161 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Scandic Copenhagen(Copenhagen)
272 USD
221 USD
  • Colazione inclusa
Generator Copenhagen(Copenhagen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
Booking.com
  • Ristorante
Annex Copenhagen(Copenhagen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
  • Bar/Lounge
217 USD
183 USD
Agoda.com
Recensito 7 aprile 2012

L'hotel si trova in una posizione centrale e comodissima per visitare la città a piedi, le camere sono arredate in modo molto essenziale ma il problema è la pulizia non sempre soddisfacente (capelli sulle salviette o sui cuscini). Nel prezzo della camera è inclusa la colazione che, pur non essendo molto variegata, è buona.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 dicembre 2011

I punti di forza dell'albergo: la posizione, direttamente sul vecchio porto. La cortesia del personale. Una buona colazione con la possibilità a qualunque ora di potersi fare un tè caldo e bere del caffè. I punti deboli o comunque non eccelenti: le stanza e bagno spartano, senza armadio e un arredamento stile "Ikea". Alcuni inconveienti che ci sono capitati: avevamo un elemento del termosifone, dei due presenti fuori uso. Una sera, tornati da la visita della città durata tutto il giorno, abbiamo trovato le finestre della stanza aperta e considerando che eravamo a dicembre, la temperatura della stanza era decisamente bassa e con un termosifone fuori uso è stato un problema. L'abbiamo fatto noatare al personale dell'albergo che al momento non è riuscito a risolvere il problema (non avevano una stufa elettrica e non sono riusciti a riparare l'elemento del termosifone). Comunque al momento del conto, forse per sdebitarsi ci hanno fatto uno sconto di 500 corone senza che noi glie lo chiedessimo. Conclusione: complessivamente, considerando la posizione, il prezzo (basso rispetto alla media di Copenaghen) e nonostante gli inconvenienti avuti il giudizio è buono e lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2011

Ho scelto questo hotel per il mio soggiorno a Copenhagen basandomi sulle recensioni lette qui. Arrivato in hotel purtroppo cominciamo subito male perché una volta salito in stanza trovo il bagno un po' sporco, ma non appena lo faccio presente, il ragazzo corre come un fulmine a pulire tutto e in più mi rimborsano 300 corone senza che io abbia chiesto niente. L'hotel, è secondo me, nella via più bella della città sul Nyhavn, posizione ottima per girare quasi tutto a piedi, e per chi volesse dietro l'hotel a due minuti si trova un noleggio biciclette. La colazione non è molto varia ma di buona qualità, la struttura ha il Wi-fi gratuito e una postazione internet di fianco la reception, personale gentile e possibilità di avere caffè e thè caldi a disposizione nella sala colazione. Le cose che meno mi sono piaciute sono state il letto un po’ piccolo e la doccia con la tendina di plastica che nel 2011 proprio non l'accetto! Il prezzo dell'hotel è caro, io ho pagato 845 corone a notte (circa 113 euro) ma ho potuto notare bene che a Copenhagen è tutto caro per noi italiani. A chi va, consiglio di richiedere una stanza con la vista sul canale (cosa che non ho fatto io).

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2011

il Bethel si affaccia proprio sul canale forse più famoso ( e fotografato!) di copenhagen: Nyhavn, con le sue case colorate e i locali con le sue sedie all'aperto sempre piene in questi giorni visto il sole primaverile splendido che abbiamo trovato. Dall'hotel ci siamo sempre spostati a piedi per raggiungere le varie zone della città ma è comunque anche vicino alla metropolitana (che ti porta all'aeroporto in 15 minuti). Colazione decente, caffè e tè (e qualche dolcino) disponibili e gratuiti a ogni ora; staff cordiale; stanze di buon livello; bagno non proprio di ristrutturazione recente, ma cmq sempre pulito (che è ciò che conta!). noi avevamo una camera sull'interno, quindi silenziosa. Non è economico, ma niente è economico a copenhagen!! e se provate a chiedere i prezzi di altri hotel, questo resta il meno caro (e in un'ottima posizione).

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2010

E' un hotel molto pulito e accogliente. la sua posizione è la migliore per chi visita Copenhagen: centrale e comoda per visitare la città a piedi.
Dal pomeriggio fino alla sera inoltrata sulla sponda opposta del canale su cui si affaccia l'hotel, un numero considerevole di persone di qualsiasi età affolla i locali/ristoranti presenti, sedendosi anche lungo la sponda del canale bevendo birra a go-go, rendendo tutta la zona molto animata e affascinante. Nonostante ciò, l'albergo è molto silenzioso. Colazione a buffet ottima e possibilità di caffè, the e frutta disponibili gratis tutto il giorno. Il personale della reception è stato sempre molto disponibile e cortese. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia