“Ottima posizione”

Classificato al n.5 di 116 hotel a Copenhagen
Copenaghen
“Ottima posizione”
Recensito il 13 aprile 2012

Hotel in pieno centro, sul canale di Nyhavn, zona con molti ristorantini, comodissimo per andare dappertutto, per circolare sia a piedi che con i mezzi pubblici, compreso il battello bus e anche per arrivare in metropolitana dall'aeroporto. Le camere sono abbastanza spaziose, ma arredate in modo molto spartano, manca un armadio in camera, ci sono solo due comodini e un tavolo. Bagno molto piccolo e spartano, sapone, shampo e asciugacapelli però ci sono. Prima colazione abbondante, possibilità di avere caffé e té gratis tutto il giorno. Personale gentile e cordiale. Prezzo 845 corone danesi per notte, che non è proprio buonmercato, ma a Copenaghen tutto è caro. Noi ci siamo trovati comunque bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Parma
Recensito il 7 aprile 2012

L'hotel si trova in una posizione centrale e comodissima per visitare la città a piedi, le camere sono arredate in modo molto essenziale ma il problema è la pulizia non sempre soddisfacente (capelli sulle salviette o sui cuscini). Nel prezzo della camera è inclusa la colazione che, pur non essendo molto variegata, è buona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 23 dicembre 2011

I punti di forza dell'albergo: la posizione, direttamente sul vecchio porto. La cortesia del personale. Una buona colazione con la possibilità a qualunque ora di potersi fare un tè caldo e bere del caffè. I punti deboli o comunque non eccelenti: le stanza e bagno spartano, senza armadio e un arredamento stile "Ikea". Alcuni inconveienti che ci sono capitati: avevamo un elemento del termosifone, dei due presenti fuori uso. Una sera, tornati da la visita della città durata tutto il giorno, abbiamo trovato le finestre della stanza aperta e considerando che eravamo a dicembre, la temperatura della stanza era decisamente bassa e con un termosifone fuori uso è stato un problema. L'abbiamo fatto noatare al personale dell'albergo che al momento non è riuscito a risolvere il problema (non avevano una stufa elettrica e non sono riusciti a riparare l'elemento del termosifone). Comunque al momento del conto, forse per sdebitarsi ci hanno fatto uno sconto di 500 corone senza che noi glie lo chiedessimo. Conclusione: complessivamente, considerando la posizione, il prezzo (basso rispetto alla media di Copenaghen) e nonostante gli inconvenienti avuti il giudizio è buono e lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2011

Ho scelto questo hotel per il mio soggiorno a Copenhagen basandomi sulle recensioni lette qui. Arrivato in hotel purtroppo cominciamo subito male perché una volta salito in stanza trovo il bagno un po' sporco, ma non appena lo faccio presente, il ragazzo corre come un fulmine a pulire tutto e in più mi rimborsano 300 corone senza che io abbia chiesto niente. L'hotel, è secondo me, nella via più bella della città sul Nyhavn, posizione ottima per girare quasi tutto a piedi, e per chi volesse dietro l'hotel a due minuti si trova un noleggio biciclette. La colazione non è molto varia ma di buona qualità, la struttura ha il Wi-fi gratuito e una postazione internet di fianco la reception, personale gentile e possibilità di avere caffè e thè caldi a disposizione nella sala colazione. Le cose che meno mi sono piaciute sono state il letto un po’ piccolo e la doccia con la tendina di plastica che nel 2011 proprio non l'accetto! Il prezzo dell'hotel è caro, io ho pagato 845 corone a notte (circa 113 euro) ma ho potuto notare bene che a Copenhagen è tutto caro per noi italiani. A chi va, consiglio di richiedere una stanza con la vista sul canale (cosa che non ho fatto io).

Recensito il 5 maggio 2011

il Bethel si affaccia proprio sul canale forse più famoso ( e fotografato!) di copenhagen: Nyhavn, con le sue case colorate e i locali con le sue sedie all'aperto sempre piene in questi giorni visto il sole primaverile splendido che abbiamo trovato. Dall'hotel ci siamo sempre spostati a piedi per raggiungere le varie zone della città ma è comunque anche vicino alla metropolitana (che ti porta all'aeroporto in 15 minuti). Colazione decente, caffè e tè (e qualche dolcino) disponibili e gratuiti a ogni ora; staff cordiale; stanze di buon livello; bagno non proprio di ristrutturazione recente, ma cmq sempre pulito (che è ciò che conta!). noi avevamo una camera sull'interno, quindi silenziosa. Non è economico, ma niente è economico a copenhagen!! e se provate a chiedere i prezzi di altri hotel, questo resta il meno caro (e in un'ottima posizione).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
lombardia
Recensito il 1 luglio 2010

E' un hotel molto pulito e accogliente. la sua posizione è la migliore per chi visita Copenhagen: centrale e comoda per visitare la città a piedi.
Dal pomeriggio fino alla sera inoltrata sulla sponda opposta del canale su cui si affaccia l'hotel, un numero considerevole di persone di qualsiasi età affolla i locali/ristoranti presenti, sedendosi anche lungo la sponda del canale bevendo birra a go-go, rendendo tutta la zona molto animata e affascinante. Nonostante ciò, l'albergo è molto silenzioso. Colazione a buffet ottima e possibilità di caffè, the e frutta disponibili gratis tutto il giorno. Il personale della reception è stato sempre molto disponibile e cortese. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
vicenza
Recensito il 7 aprile 2010

sono stata in questo albergo durante le vacanze di pasqua; è stata un'ottima esperienza.
L'albergo si trova nel quartiere più carino dellla città; è pulito;essenziale; alla reception sono molto cordiali; la colazione è buona e variegata. Ci si può collegare ad internet gratuitamente. Consigierei questo buon albergo a chiunque.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
71 Nyhavn Hotel
Andersen Boutique Hotel
Andersen Boutique Hotel
N. 4 di 116 a Copenhagen
2.346 recensioni

Conosci Somandshjemmet Bethel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Somandshjemmet Bethel

Struttura: Somandshjemmet Bethel
Indirizzo: Nyhavn 22, Copenhagen 1051, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By (centro storico)
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Copenhagen
N. 4 hotel romantici a Copenhagen
N. 6 hotel per famiglie a Copenhagen
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
Categoria hotel:3 stella/e — Somandshjemmet Bethel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Somandshjemmet Bethel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bethel
Somandshjemmet Bethel Hotel Copenhagen