“Non è un tre stelle”

Classificato al n.69 di 116 hotel a Copenhagen
VARESE
“Non è un tre stelle”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Nulla da dire sul signore che da una vita si occupa della reception di questo hotel, avrà più di 70 anni ma è una persona gentilissima e disponibilissima, se vi serve un consiglio o un'informazione, chiedete a lui vi sarà utilissimo. Siamo stati a Copenhagen a febbraio, primo consiglio andate a maggio. Per tutto il fine settimana siamo stati accompagnati da vento gelido e pioggia. Ma questo non implica il giudizio sull'hotel. Le camere sono strettissime, lo spazio tra letto e scrivania è giusto giusto quello necessario per passarci. Le camere hanno il bagno ma ... molto spartano, la doccia è una tenda appesa ma nessun piatto doccia, giusto un buco di scarico. La colazione è un pò scarsa, se bevete latte caldo dovete chiederlo sempre che ci sia qualcuno dietro il bancone. Per fortuna durante tutto il giorno potete trovare a disposizione acqua calda per farvi una tazza di te.
Noi abbiamo avuto qualche problema con il sensore del fumo nella ns stanza, continuava a suonare ininterrotamente, dopo la 5 segnalazione finalmente sono intervenuti, hanno tolto il sensore.
L'hotel non è lontano dalla fermata della metropolitana e vicino a Nyhavn dove si possono trovare ristorantini e locali lungo il canale

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Gentilezza e pulizia sono le prime cose che ho notato. Pur arrivando in un orario notturno ci hanno accolti in maniera calorosa.
Siamo stati in quest'albergo, vicinissimo al centro, ad agosto 2011.
La colazione era sufficiente, ma il caffè era servito 24 ore al giorno. E' da tenere in considerazione se si torna a Copenaghen.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
svendhansen, Direttore alle Hotel Maritime, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Vi ringrazio per le gentili parole. Speriamo di vederti un'altra volta. :)
Cordiali saluti, Svend Hansen
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Hotel dalla posizione ottimale, subito dietro il canale di Nihavn, e dal personale molto disponibile e competente.
La colazione però era davvero misera e molto scadente e la pulizia lasciava alquanto a desiderare.
Nel complesso, si prende a stento al sufficienza. Buono per il soggiorno di qualche giorno, ma nulla più.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti all'hotel Maritime, e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Tutto in Danimarca costa molto, ma per questo hotel abbiamo trovato una buona offerta. La stanza è bella e spaziosa, così come il bagno. La zona è quella del Nyhavn, panoramica e praticamente in centro. Un hi hi hurrà per la colazione, abbondante, buona variegata, unica pecca, niente latte caldo per i cereali!
Ah...caffè e the gratis giorno e notte!
Non possiamo che consigliarlo!

We stayed in the Maritime Hotel for 2 nights in August, and we enjoyed this time. The room is big and nice, as the bathroom. The hotel is near Nyhavn, beautiful and in the city center. The breakfast is fantastic! One thing, I'd like to have had some hot milk with my cereals, but I didn't find it.
Oh....coffee and thè gratis all day and night!
In the end...this hotel is very nice!

Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

ottima posizione,noi ci siamo sempre spostate a piedi. Personale molto gentile,camera molto grande e bagno grandissimo! unico difetto la sala colazione troppo piccola:anche perchè la colazione viene servita solo fino alle 10 e quindi verso le 9:30 si trova sempre la fila. Ma nel complesso molto buono come hotel

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Sicuramente Uno dei migliori hotel dove abbiamo soggiornato!
Il suo stile di arredamento richiama il titolo....sembra proprio di stare in una nava:)
Parlando più nello specifico non posso altro che confermare la perfezione dell'hotel, a 2 passi ma proprio 2 da nyhavn vera attrazione di copenhagen,colazione ottima con tutto quello che uno può desiderare con in più il coffe o tea maker a disposizione dei clienti per tutto il giorno,reception uno dei punti di forza della struttura,gente super valida sempre disponibile e sempre contenta di accoglierti con un sorriso ogni volta che li incrociavi e mai stanchi di indicarci le strade o le visite migliori della città:)
Parlando della camera posso solo confermare l'ottima qualità sia nelle dimensioni sia nelle pulizie sia negli accessori es.(sapone,shampo,asciugamani piccoli e grandi sempre puliti e profumati.
I prezzi dell'hotel sono in linea con gli altri 3 stelle di copenhagen,ma fidatevi che questo è qualcosa di più di un 3 stelle perchè oltre all'ottima qualità ha una posizone stupenda e strategica!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Note positive,lettO comodo,ubicazione centrale vicino molte attrazioni.note negative,camera piccola,bagno e doccia poco igienici,e colazione con pochissima scelta.In linea di massimo per tre/quattro giorni si può anche consigliare,sopratutto per coppie giovani senza troppe pretese,ma che vogliono comunque comodita' del centro cittadino.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Copenhagen Strand
Hotel Skt. Annæ
Hotel Skt. Annæ
N. 46 di 116 a Copenhagen
Punteggio 3.5 su 5 1.335 recensioni

Conosci Hotel Maritime? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maritime

Struttura: Hotel Maritime
Indirizzo: Peder Skrams Gade 19, Copenhagen 1054, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By (centro storico)
Classificato al n.69 di 116 hotel in Copenhagen
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Maritime 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maritime. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maritime Hotel Copenhagen