“Consigliato anche con bambini”
Recensione di Hotel Tiffany

Hotel Tiffany
Classificato al n.30 di 116 hotel a Copenhagen
bolgona
“Consigliato anche con bambini”
Recensito il 3 settembre 2011

Noi siamo stati al Tiffany con i bambini, due e piccoli, la stanza era grande e pulita. La colazione in camera con il pane fresco la ricordiamo ancora con piacere e un pò di malinconia. Vicinissimo sia alla stazione dei treni, credo 5min a piedi, sia al centro storico.
Il personale forse è di poche parole, ma per noi andava bene così.
Noi lo consigliamo!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Recensito il 28 agosto 2011

volevo segnalare che Tiffany hotel e un bed bag hotel, ho trovato 2 esemplari viventi di bad bag, la camera era la 114, la pulizia e precaria vi consiglio di guardare sotto i materasi e verificare la pulizia delle lenzuola e dei copri materassi, vi consiglio di non metere le valigie a terra potrebbero riempirsi di bed bag e quindi potteste portarveli a casa infestando casa vostra o altri alberghi

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 28 agosto 2011

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 10 agosto 2011

Concordo sulla buona posizione, sulla cortesia del personale e sullo stile intimo e curato delle stanze. Mi piacerebbe concordare anche sulla vivibilita' delle stesse, ma non siamo stati molto fortunati. La stanza 107, definita Business Room, era chiaramente predisposta per una persona (un solo comodino, una sola sedia, ecc) e in due non ci permetteva di muoverci. Figurarsi che spasso fare colazione in camera, vanto dell'hotel, praticamente sopra le valigie. La beffa maggiore e' stata vedere continuamente riproposte in un video alla reception camere spaziose e vivibili. Camera venduta come Matrimoniale ad agosto a 1400 Korone

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
Recensito il 4 agosto 2011

Siamo stati in quest'hotel con mia moglie e ci è piaciuto moltissimo ! La nostra stanza era molto grande, pulita (anche la moquette) e dotata di ben due finestre,un bel bagno, una tavolino con due sedie nonchè un armadietto all'interno del quale si trovavano un frigorifero, un forno a microonde, un lavello ed un forenllo elettrico). La mattina trovavamo fuori dalla porta il pane fresco ed il giornale (danese) , mentre loe marmellate ci venivano fatte trovare all'interno del frigorifero. L'hotel è situato a 5 minuti dalla stazione ferroviaria (dove si possono noleggiare le biciclette). Nella piazza antistante l'hotel si trovano alcuni negozi (frutta, pane, etc),un piccolo bar dove si gustava un buon caffè espresso , diversi ristoranti e di cui uno (ottimo ... e piccante) di cucina indiana . Il personale è simpatico e disponibile. Internet gratuito su una postazione ubicata nella reception. Un buon rapporto qualità prezzo per una sistemazione fuori dal centro rumoroso della città , che si raggiunge con una camminata di 10-15 miuti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 6 settembre 2009

L'hotel è ubicato in posizione centralissima,dietro la stazione e a pochi passi dal parco di divertimenti Tivoli.
Le camere sono ampie,luminose,ben arredate e pulite. Noi avevamo prenotato una tripla e in camera c'era anche un angolo con un cucinino completo di frigobar,lavallo,microonde,bollitore e ferro da stiro con asse!
Il bagno era senza finestra ma con ventola,un pò piccolo ma funzionale,doccia ampia in muratura e phon in dotazione.
La colazione non è granchè..c'è la possibilità di farla in camera (marmellate,succhi di frutta e altro sono nel frigobar e alcuni panini vengono lasciati quotidianamente in una busta fuori la porta delle camere) o nella piccola hall.
Si tratta di un hotel piccolo ma ben organizzato,ben tenuto e accogliente,dotato di grande ascensore molto rapido.
La reception non è aperta 24 ore su 24 ma con le chiavi elettroniche si entra senza problemi a tutte le ore.Il personale alla reception è cordiale e generoso di consigli,tutto lo staff è molto disponibile e solerte.
L'hotel purtroppo non è dotato di ristorante ma in zona ci sono delle ottime catene come Jensen's Bofhus dove si mangiano piatti di carne cucinati magnificamente o a due passi,all'inizio della via dello shopping:lo Stroget, posso consigliare un'ottimo ristorante di cucina tradizionale dove mangiare delle ottime Frikadeller! Altrimenti ci si può spostare verso il Nyhaven e scegliere tra i mille ristorantini del porto (ma attenzione ai prezzi!!!!).
Complessivamente,considerando che Copenhagen è spesso definita una delle città più care d'Europa,i prezzi sono accettabili anche se c'è una nota dolente: è necessario pagare l'ammontare dell'intero soggiorno all'arrivo e se si paga con carta di credito c'è un aumento del 2% sul prezzo.
La zona è tranquilla e residenziale,per niente pericolosa anche se la sera,essendoci due night club lungo la strada,può risultare sgradevole la visione di certe personaggi (spogliarelliste,prostitute e probabilmente i loro "papponi"). Pur essendo rientrate tardi non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema,queste persone stanno al loro posto ma in ogni caso per evitarle si può scegliere la strada della stazione,che a differenza delle nostre,è molto tranquilla.
Consiglio l'hotel Tiffany perchè mi ci sono trovata molto bene e sinceramente ci tornerei con piacere..Buon viaggio e buon soggiorno se scegliete questo "sweet hotel".

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
napoli
Recensito il 25 agosto 2009

Ottima la posizione, la vicinaza alla stazione non crea problemi neanche la sera. Colazione inclusa atipica, in camera in frigo bar , ottima per i dormiglioni, scarna per gli affamati. Staff cortese e disponibile.
Cosa negativa l'addebito della tranzsazione VISA sul pagamento camera HOTEL

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Absalon Hotel
Hotel Ansgar
Hotel Ansgar
N. 50 di 116 a Copenhagen
Axel Guldsmeden - Guldsmeden Hotels
Indre By (centro storico)
Savoy Hotel
Savoy Hotel
N. 24 di 116 a Copenhagen

Conosci Hotel Tiffany? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tiffany

Struttura: Hotel Tiffany
Indirizzo: Colbjoernsensgade 28, Copenhagen 1652, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Centro di Vesterbro , Vesterbro - Kongens Enghave
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite
N. 24 hotel romantici a Copenhagen
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tiffany 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HRS, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tiffany. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiffany Rimini
Tiffany Alberghi