“ottima sistemazione”
Recensione di Hotel Copenhagen Crown

Hotel Copenhagen Crown
Classificato al n.61 di 118 hotel a Copenhagen
Recensito 23 gennaio 2012

Hotel carino ed essenziale, le stanze sono ben arredate e complete di TV e internet wi-fi. Ottima la posizione... dista circa 5 minuti a piedi dal centro di Copenaghen.
La colazione è sempre abbondante e dalla sala è possibile godersi una vista panoramica sulla città.
Il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile. Unica pecca il bagno, un pò piccolo e spartano.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti in dicembre, l'hotel è pulito e accogliente , la colazione ottima ed abbondante, inoltre mi ha sorpreso che alla reception addiruttura una Signora si è prodigata nel parlare l'italiano. L'albergo è in posizione centrale vicino alla stazione, da quì con i mezzi pubblici si può raggiungere facilmete qualsiasi destinazione. la Danimarca mi è sembrata la patria della cordilità e l'hotel non è da meno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 ottobre 2011

Il personale è molto accogliente e gentile, la stanza pulita e adeguata alle esigenze dei turisti.. l'unica pecca il bagno, un po' piccolo! L'hotel è al centro della città, si può raggiungere facilmente la stazione e gli altri luoghi di interesse come i Giardini di Tivoli.. La colazione è abbondante e di qualità.. Nel complesso ottima sistemazione, non ce ne volevamo andare...

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti, siamo una famiglia composta da 2 dulti, un ragazzino di 13 anni ed una bimba di 4
L'hotel era davvero sporco, i tendoni erano sudici, per non parlare del bagno cieco che emanava una puzza di fogna da paura!
Stanze caldissime
La colazione invece era molto varia e buona
Non credo che ci tornerò

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2011

l'hotel è in centro, sulla via principale che porta al cuore della città, lo stroget, il palazzo reale, il municipio e i giardini di tivoli. Noi siamo riusciti a visitare tutto ciò con una semplice passeggiata, senza l'ausilio di taxi o mezzi pubblici. L'hotel è pulito e ben organizzato, oltre la hall ha un bel porticato dove trascorrere all'aperto la giornata, giocare a carte o altro. Ci sono gli ascensori e la reception è sempre aperta. Un 3 stelle di tutto rispetto, in stile nordico, la colazione è abbondantissima e suggestiva perchè si tiene in terrazza coperta.
Unica nota dolente di copehagen è che è davvero costosa e al cambio si fregano un sacco di soldi(scusate ma l'espressione è quella giusta), non andate al mc donald's perchè un menù viene a costare circa 15€, preferite i piccoli almentari, proprio vicino all'hotel ce n'è uno che ha prezzi abbordabili (2,50€ ca un calzone). Buon viaggio

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2011

Ottimo albergo situato non lontano dalla stazione centrale e dal centro della città. Possibile arrivare a piedi a molte attrazioni della città. Camere spaziose, ben riscaldate. Pulizia quotidiana delle camere, con cambio asciugamani.
Ottima colazione; abbondante e tipica! Personale socievole e disponibile. Da aprile è possibile anche noleggiare biciclette direttamente all'hotel.
Unica pecca il wi-fi a pagamento nelle camere.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011
Recensito 23 agosto 2010

Un bell hotel pulito e confortevole in centro città.
Con bagno privato difficile da trovare in città con questo prezzo.
Stanza ampia e moderna con tv lcd.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Frederiksberg
Hotel Sct. Thomas
Hotel Sct. Thomas
N. 41 di 118 a Copenhagen
Wakeup Copenhagen Carsten Niebuhrs Gade
Indre By (centro storico)
ProfilHotels Mercur Hotel
Tivoli Hotel
Tivoli Hotel
N. 30 di 118 a Copenhagen
3.256 recensioni

Conosci Hotel Copenhagen Crown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Copenhagen Crown

Indirizzo: Vesterbrogade 41, Copenhagen 1620, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Centro di Vesterbro , Vesterbro - Kongens Enghave
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.61 di 118 hotel in Copenhagen
Fascia prezzo: 91 € - 459 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Copenhagen Crown 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, HotelQuickly, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Copenhagen Crown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.