Recensioni (1.789)
1.789 risultati
Recensito 9 novembre 2017

Ho soggiornato in questo Hotel durante una breve vacanza a Copenhagen.
La struttura è ubicata a 3 minuti a piedi dalla stazione centrale, a 5 minuti dal parco divertimenti Tivoli e a 10 minuti dalla centralissima Strobe, la via pedonale che attraversa la città.
Reception carina, personale giovane, disponibile e che parla un ottimo inglese.
Purtroppo la camera per le dimensioni (a stento si riusciva ad aprire la porta) e le dotazioni nessun armadio, solo appendiabiti) ha lasciato molto a desiderare.
Pulita e silenziosa ma invivibile se non solo per dormire.
Mi è stato riferito che il prezzo (90 euro a notte camera doppia senza colazione), è in linea con analoghi altri alberghi di Copenhagen .
La nostra tanto bistrattata Italia a quel prezzo offre molto/molto di più.
Esperienza senza infamia e senza lode

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2017

Albergo tutto sommato carino, quando siamo arrivati la stanza puzzava di fumo e l'impiegato, gentilissimo, ci ha cambiato stanza e ce ne ha data una di livello superiore. Camera piccola, ma questo me l'aspettavo, bagno piccolissimo con doccia completamente aperta e senza porta o tenda, che allaga il bagno ad ogni utilizzo La zona non è un gran ché. Quello che proprio non abbiamo digerito è che al check out ci è stato addebitato un supplemento perché pagavamo con carta di credito. Questo l'ho trovato inaudito. L'impiegata, dopo avere emesso la fattura, alle mie rimostranze, mi ha mostrato una cornice (tipo 15X10) infondo al bancone dell'accettazione, dove la cosa veniva menzionata.
Ci tornerei? no

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

E' un hotel sicuramente molto originale, all'entrata, molto graziosa ,non capisci subito se sei entrato in un hotel un ristorante o una boutique . Il personale è molto gentile e le stanze decisamente piccole ma pulite. Il plus è la posizione , a due passi dalla stazione centrale , Tivoli e alla zona pedonale .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2017

ho soggiornato in questo albergo per lavoro e devo dire che tranne per la vicinanza del centro e la gentilezza del personale,tutto il resto lo considero negativo:
camera singola di circa 6 metri quadri con annesso bagno di 2,5 metri quadri.
nessun armadio ma solo un attaccapanni a muro con qualche gruccia.
cassaforte per terra vicino al bagno.
sotto cio'che avrebbe dovuto essere una scrivania,un ventilatore non collegato.
il minibar consisteva in un tavolino, che fungeva anche da comodino,con qualche bevanda non meglio identificata sopra.
televisore da 40 pollici accanto al letto mai acceso.

Consiglio sulle camere: mai una stanza singola
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 aprile 2017

L'hotel si trova a due passi dalla stazione centrale e da Tivoli e si può facilmente raggiungere il centro a piedi.
Buon servizio e camere carine e pulite anche se non grandissime. Bello il bagno con i pavimenti riscaldati (molto apprezzati vista la temperatura esterna) e con saponi e accessori veramente buoni. Apprezzabile il fatto che sia tutto organico e sostenibile.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia