“praticamente perfetto” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Oro
Modena, Italia
“praticamente perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale dei treni e quindi comodissimo anche al centro citta'. L'edifico si presente bene gia' dall'esterno e la porta principale si apre solo con la carta della stanza o suonando un campanello. Il primo impatto e' di un hotel giovane, informale e "vivo". Lo staff, gentilissimo, non porta divise ma e' vestito in modo casual. Gia' l'odore dell'hotel e' invitante, in piu' gli arredi della reception sono in stile balinese. La mia camera era ampia e luminosa con letto a baldacchino, divano e tutto in stile balinese. Il bagno aveva un lavandino in pietra scavata.
Dopo avere noleggiato una bicicletta e cenato in centro abbiamo preso un Whisky organico; infatti tutto e' biologico o "eco-friendly". Anche saponi e bagnoschiuma sono molto piacevoli come fragranze. Insomma, bell'ambiente, pulito, informale a pochi passi dal centro e dalla stazione per poco piu' di 100 euro (senza colazione). Purtroppo non ho potuto provare la colazione, il ristorante e la SPA, sicuramente tornero' con piu' tempo a disposizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
  • Finlandese per primo
Lugano, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

Questo albergo ci è stato consigliato da amici.

Agli effetti non è male per un paio di notti a Copenhagen, è vicino alla stazione centrale, ai Giardini Tivoli, ed altre zone d'interesse. Forse il quartiere, Vesterbro, il danese Montmartre, non risulta dei più belli, e magari sotto un certo aspetto, discutibile, tuttavia il tutto non incide su niente e nessuno!

In stile balinese, l'albergo è improntato sull'ecosostenibilità, e dovunque lo si può notare, dal cibo organico, agli asciugamani riciclati, ai prodotti d'igiene personale, a disposizione degli ospiti.

La prima colazione (non compresa nella tariffa di soggiorno) si presenta a buffet, ottima scelta, ottima qualità, il suo prezzo non è così ottimo, anzi per la verità abbastanza caro! Magari sotto questo aspetto ci si può organizzare diversamente.

Il personale è molto efficiente e cortese, nell'insieme, insomma, un buon indirizzo per trascorrere qualche giorno nella bella capitale danese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Ho prenotato on line ed il dubbio rimane sempre,nonostante avessi letto recensioni e visto foto. Ebbene,i dubbi sono stati cancellati al nostro arrivo. Peccato aver speso soldi per il taxi per arrivare all'hotel,è vicinissimo alla stazione,in dodici minuti di treno e tre minuti di cammino si arriva all'hotel!Accogliente,pulito,ben servito,internet gratis,cortesia e spa meravigliosa!Dopo tanto camminare,rientrare in albergo e concedersi un po' di relax è un toccasana per godere al pieno la breve vacanza.Lo consiglio?Eccome se lo consiglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Questo hotel è fortemente improntato all'ecosostenibilità. Tutto è organico, dalle ottime mele offerte all'ingresso alla meravigliosa colazione, o riciclato come gli asciugamani, molto confortevoli per altro. La posizione è molto buona per visitare la città, ma poichè la maggior parte degli alberghi si trova nello stesso quartiere, non bellissimo, a ridosso della stazione, questo non può essere considerato ne un pregio ne un difetto. Il personale è gentilissimo ed attento, le stanze comodissime. La prima che ci hanno dato era un po' rumorosa a causa di una caldaia ed il giorno dopo quando abbiamo sollevato il problema ci hanno cambiato camera in 2 minuti. Peccato solo per il prezzo, che è abbastanza alto soprattutto se ci si ferma ad approfittare della sontuosa prima colazione (che non è mai compresa a Copenhagen)

Barcellona, Spagna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Ho alloggiato pochi giorni e devo ammettere che è in una buonissima posizione a pochi minuti a piedi dalla stazione e da molti centri di interesse della capitale danesa. Ho apprezzato in fatto che fosse tutto ecologico, biologico, il più possibile vicino al naturale. La camera aveva era incantevole ma il bagno era un buco. Ovviamente dopo aver fatto la doccia c'era acqua dappertutto e per asciugarmi dovevo uscire dla bagno per l'impossibilità dimuovere liberamente le mie braccia senza scontrarmi col muro o con lo specchio o l'appendi asciugamani.
La colazione era buona ma normalissima e decisamente non valeva l'esorbitante prezzo richiesto. Consiglio di andare fuori a fare colazione. Li vicino c'è un bar dove per la metà del prezzo della colazione dell'hotel, fanno il buffet libero e si può chiedere caffè, te o latte a volontà senza pagare un extra.
Per concludere: punto positivo: la zona. negativo: la colazione e le dimensioni del bagno e troppo caro.Ho dato 4 pallini anche se in realtà sarebbero 3. Ne ho dato uno in più per il fatto che i cibi sono organici/biologici, cosi come shampo, bagnodoccia ed i tessuti delle tende, asciugamani coperte. ecc...

• Punteggio 2 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Il biglietto che trovi sul letto entrando in camera è la ciliegina sulla torta! Parla di solidarietà e di un modo intelligente e sostenibile per fare impresa e guadagnare! Il resto cattura subito con un mix di ambienti sapiente che costruisce una atmosfera appena esotica: arredi orientali sapientemente mescolati e oggetti in ogni parte! L'atmosfera cattura subito. Camera non grande ma con fascino e citatissime nei dettagli. Per la doccia alcuni prodotti di profumi stupendi che sono anche sapientemente in vendita! Colazione abbondante e con prodotti quasi totalmente biologici di buona qualità. Da consigliare senza dubbio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2011

Hotel BIO molto bello, con camere spaziose ed elegamente curate.
Grande attenzione al particolare e gusto nell'arredamento.
La cucina e la colazione sono biologiche, con ottima scelta di piatti e portate.
L'hotel è non fumatori, ma diverse stanza hanno un terrazzino privato dove poter fumare.
Il personale è cordialissimo e la posizione dell'hotel è centralissima (ca. 5 minuti a piedi da Tivoli).
Non c'è parcheggio, se non sulla strada con il parchimetro.
Internet è a pagamento e solo via cavo (wifi nella hall).

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Absalon Hotel
N. 5 di 114 a Copenhagen
Punteggio 4.5 su 5 2.091 recensioni
Periferia di Vesterbro
Bertrams Guldsmeden - Copenhagen
Indre By (centro storico)
Hotel Kong Arthur
Hotel Kong Arthur
N. 14 di 114 a Copenhagen
Punteggio 4.0 su 5 1.541 recensioni
Indre By (centro storico)
Hotel Alexandra
Hotel Alexandra
N. 8 di 114 a Copenhagen
Punteggio 4.0 su 5 1.218 recensioni
First Hotel Mayfair
First Hotel Mayfair
N. 29 di 114 a Copenhagen
Punteggio 4.0 su 5 647 recensioni

Conosci Axel Guldsmeden - Guldsmeden Hotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Axel Guldsmeden - Guldsmeden Hotels

Struttura: Axel Guldsmeden - Guldsmeden Hotels
Indirizzo: Helgolandsgade 11, Copenhagen 1653, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Centro di Vesterbro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 2 hotel con spa a Copenhagen
N. 2 Eco hotel a Copenhagen
N. 7 hotel romantici a Copenhagen
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
N. 20 hotel per famiglie a Copenhagen
Categoria hotel:3,5 stella/e — Axel Guldsmeden - Guldsmeden Hotels 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Axel Guldsmeden - Guldsmeden Hotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Axel Hotel Copenhagen