Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.280)
Filtra recensioni
1.280 risultati
Valutazione
127
466
452
135
100
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
127
466
452
135
100
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
14 - 19 di 1.280 recensioni
Recensito il 8 maggio 2018

Posizione ottima, vicinissimo a Tivoli ed al centro, zona tranquilla nonostante la vicinanza della stazione, colazione abbondante e varia, prezzo onesto visto lo standard di Copenhagen.
Letti scomodi, bagno piccolo, ma per due/tre notti va più che bene

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, egallo327013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marie F, Guest Relations Manager alle Good Morning Copenhagen Star, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Egallo,
Thank you very much for your candid review of your recent stay at our hotel. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay.
We are happy to hear that you liked your stay and enjoyed our breakfast. We do apologies that you found the room small. Our hotel consists of an old apartment building, and our rooms varies a lot in size. But are glad you enjoyed your time regardless.
It would be such a pleasure to welcome you back at our hotel in the future.
With much appreciation,
Marie Faxholm

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 maggio 2018

Se siete italiani prendete il numero di stelle e fate meno uno... e forse ci siamo.
L'hotel è a due passi dalla stazione e permette di raggiungere il centro con pochi minuti di cammino. Ed è questo l'unico aspetto positivo.
Le camere piccole e spartane. Letto, armadio e tavolino con sedia. Niente frigo, niente di niente. Non provate a fare richieste strane, tipo spazzolini o ciabatte... Moquette sporca e idea di pulizia sommaria.
Con il bagno la situazione peggiora. Piccolo, angusto e cieco. La doccia è una rientranza chiusa da una tendina: impossibile non allagare tutto.
Colazione a prevalenza salata. C'è la possibilità di prendere dei mini cornetti e un po' di nutella (da barattolo).
Inutile dire che è davvero difficile che possano avere il piacere di rivederci!

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, bigidle
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marie F, Guest Relations Manager alle Good Morning Copenhagen Star, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Bigidle,
Thank you very much for your candid review of your recent stay at our hotel. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay.
We are sorry to hear that your expectations didn't match the reality. We do put a lot of effort into our old hotel and are sadden when our guest do not have a great experience. We do our best to deliver great service and we do apologies if it was not of standard. We are sorry to hear about your experience and will handle this accordingly. We do apologies for the inconvenience the shower caused. It is a standard solution in Denmark, but we have heard our guest and will make changes in this area. After our 2 sister hotels are done with their renovations, it is our turns to make some modification were the showers are one of them.
With much appreciation,
Marie Faxholm, Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camera spartana ma con tutto ciò che può servire. Personale non molto simpatico e disponibile nel dare informazioni. Nota positiva sicuramente la posizione. Proprio vicino alla stazione centrale. Per soggiorni brevi lo consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, giulia87pv
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marie F, Guest Relations Manager alle Good Morning Copenhagen Star, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Giulia,
Thank you very much for your candid review of your recent stay at our hotel. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay.
We are happy to hear that you enjoyed your time with us and would recommend it. We are sorry to hear your experience with our personal, we strive towards providing great service and this is clearly not our standard. We will take this with our front desk personal.
It would be such a pleasure to welcome you back at our hotel in the future.
With much appreciation,
Marie Faxholm, Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo modesto per un viaggio breve. Le camere sono pulite e ordinate, ma il bagno è decisamente troppo piccolo e scomodo. La doccia è con la tenda e si bagna inevitabilmente il pavimento del bagno ad ogni doccia. La colazione è scarsa, soprattutto per quanto riguarda i dolci. Personale cortese e disponibile. Il ristorante dell’hotel è ottimo. Fish and chips e hamburger deliziosi!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, elenavcc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marie F, Guest Relations Manager alle Good Morning Copenhagen Star, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Elena,
Thank you very much for your candid review of your recent stay at our hotel. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay.
We are sorry to hear that you disliked our breakfast, we will talk to the kitchen and strive towards improving is this area to make the hotel experience even better. We are glad to hear that you enjoyed the everning restaurant. We are happy to hear that you liked our personal, we strive towards providing great service and are always glad when we receive positive feedback. We do apologies for the inconvenience the shower caused. It is a standard solution in Denmark, but we have heard our guest and will make changes in this area. After our 2 sister hotels are done with their renovations, it is our turns to make some modification were the showers are one of them.
It would be such a pleasure to welcome you back at our hotel in the future.
With much appreciation,
Marie Faxholm, Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo .. camere piccole ma accoglienti, molto pulite, letto e cuscini come si deve .. ho problemi di cervicale e nn mi trovo bene ovunque.. colazione nella norma .. unica pecca la moquette.. ma ho sempre usato le ciabatte !! Ottimo rapporto qualità e prezzo! Dietro stazione centrale e con tutto intorno!!! Decisamente una buona scelta!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, anto13360
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marie F, Guest Relations Manager alle Good Morning Copenhagen Star, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Anto,
Thank you very much for your candid review of your recent stay at our hotel. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay.
We are happy to hear that you enjoyed your time with us and found our hotel excellent.
It would be such a pleasure to welcome you back at our hotel in the future.
With much appreciation,
Marie Faxholm, Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni