Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo nel centro di Copenhagen.
Dovuto al fatto che eravamo in 3, due adulti e una bambina, abbiamo soggiornato in una suite.
La suite era grande, accogliente, ben arredata. Così come il bagno in marmo.
Personale super efficiente e gentile. Il concierge ci ha consigliato un ottimo ristorante per niente turistico (eravamo gli unici non danesi).
Colazione a buffet ottima.
L'hotel so trova proprio in centro, a due passi dallo Stroget, e a 5 minuti a piedi di tutti gli altri punti di interesse della città. Peccato che la bellissima piazza che c'è davanti all'hotel è chiusa perché stanno facendo i lavori della metropolitana.
Unico piccolissimo neo del nostro soggiorno è stata la vista della nostra suite, ovvero la totale assenza, le due grandissime finestre della stanza davano sul tetto interno della struttura.
Hotel top, super consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Stupendo hotel d'epoca nel pieno centro di Copenaghen. L'ambiente del periodo in cui fu costruito è stato mirabilmente conservato è così pure l'arredamento delle camere. Atmosfera interna ricca di fascino e servizio adeguato alla classe dell'hotel.
Ho avuto la fortuna di alloggiare nella stanza con ampio balcone sulla piazza antistante e questo ha aumentato il mio gradimento! Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 marzo 2017

Il vero lusso. Sono stata in questo albergo per una fiera relativa al mondo dei vini, albergo arredato divinamente, inoltre abbiamo degustato anche i loro piatti.
Posizione dell'albergo ottima, posta sulla piazza centrale!
Divino!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2017

E' sempre un piacere tornare in questo Hotel storico (esiste dal 1755). Camere stupende con affaccio sulla piazza centrale, ristorante eccezionale e servizio veramente ottimo. Per non parlare della carta dei vini, semplicemente favolosa. Da provare senza dubbio

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 notti presso l'Hotel D'Angleterre. La posizione è ottima per raggiungere la zona dei negozi, ristoranti, locali ma anche per passeggiare verso il canale con le caratteristiche casette colorate. Il lusso non manca in questo hotel: stanze ampie, bagni in marmo, arredamento estremamente curato, servizio eccellente. Non ultimo...personale gentile e professionale.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari