Copenhagen Admiral Hotel
1.312
1.977
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel Admiral:bello fiabesco subito, il legno domina il mare e lo fa solidamente. L impegno si lavoro coinvolge colleghi italiani, benvenuto al caffè soft o birra...spingo per la birra e...ci fermano alla seconda Carlsberg .. c è la riunione ..sala piccola ma attrezzata e dai cioccolatini e tramezzini capisci subito che ne sanno di gusto alimentare..Cena con Buon brodetto con palline di astice, vino rosso francese scaraffato , dolce o gelato raffinato. Camera spaziosa e calda , il piumone é un di più anche se sei solo .posizione ok per vedere tutto anche in 48 ore .

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 gennaio 2018

Hotel molto comodo per raggiungere a piedi tutte le attrattive turistiche della città.
Camere belle ma con bagni molto piccoli ma ben organizzati.
Colazione ottima e con cibi di qualità.
Personale giovane e cortese
Ottimo il Ristorante Salt all'interno dell'Hotel con piatti molto buoni e presentati con cura.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo comodo vicino alle più importanti cose da vedere Camera pulita vista canale ,e alla sera spettacolo vedere palazzo dell opera illuminato ,camera calda grande letto comodo addirittura con bide
Colazione buona Personale gentile

Ha soggiornato a: Gennaio 2018
Recensito 15 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato due notti e la posizione è sicuramente ottima .si trova infatti dietro al Nyhavn e vicinissimo a Amalienborg e alla via dello shopping infatti noi nei tre gg di permanenza a Copenaghen ci siamo sempre mossi a piedi . Le camere però lasciano molto a desiderare ...vecchie e con un bagno incredibilmente piccolo (a malapena ci sta una persona) ...anche la pulizia non è il massimo .colazione invece ottima con scelta di dolce e salato .

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2017

Edificio storico distante pochi minuti a piedi da Nyhavn e dalla via dello shopping Strøget.
La nostra stanza, su due piani, arricchita da travi a vista in legno di pino aveva una vecchia moquette ed un bagno piccolo. La stanza era abbastanza pulita e nel corridoio era presente la macchina per il ghiaccio.
Colazione a buffet, ottima e diversificata.
Personale gentile e professionale.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia