“Buona scelta!!” 4 su 5 stelle

Copenhagen Admiral Hotel
Classificato al n.21 di 119 hotel a Copenhagen
“Buona scelta!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Suggestivo: questa e' la prima parola che mi viene in mente pensando all'Admiral! Siamo stati qui 4 notti, dal 26 al 30 giugno, per la prima tappa del nostro viaggio di nozze! L'albergo e' molto ben ubicato: nei pressi del Nyavn, centro di "movida" danese con i suoi locali e localini, e non troppo distante dalla famosa statua della Sirenetta (questa un po' deludente, ma vabbe'). Dall'hotel bastano 10 minuti a piedi per trovarsi nelle strade dello shopping e per raggiungere il parco giochi Tivoli, vera attrazione della città.
Le stanze dell'Admiral non sono grandi, ma hanno la particolarità (come tutto l'albergo, del resto) di avere travi in legno a vista, il che le rende piu' gradevoli; i bagni sono piccoli e senza bidet (ma questo immagino già lo sapevate!)
Ottima la colazione, davvero strapiena di cose da mangiare e per tutti i gusti!
Insomma, un 4 stelle piuttosto buono (anche se non agli standard italiani) e abbastanza caro (4giorni 1000€ circa, ma c'e' da considerare che copenaghen e' molto dispendiosa)! Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

1.522
1.485
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Prima vietnamite
Castel Bolognese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

L'Admiral hotel di Copenhagen è stato ricavato da un vecchio magazzino che mani sapienti hanno ristrutturato. Tutto è veramente ben curato, anche le divise del personale, nere, eleganti e semplici. Le camere sono ricavate tra colonne ed architravi, tutto con materiali originali. E' un po' strano camminare tra i corridoi perché il pavimento scricchiola vista l'elasticità del legno, ma ci si fa l'abitudine.
La colazione è superba. Un vero pieno di energie al mattino. C'è di tutto e di ottima qualità.
Mi dispiace solamente che la sauna fosse a pagamento e dietro prenotazione. Preferisco hotel con saune con libero accesso da parte dei clienti, puoi andare quando vuoi e non rischi di trovarla già prenotata da altri. E' anche vero che è veramente piccola e non può ospitare più di 3 o 4 persone.
Mi è piaciuto passeggiare lungo il canale fino alla Sirenetta, non era troppo freddo e 4 passi a piedi li ho fatti volentieri.
Superconsigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Questo hotel e' situato in centro citta' con una vista spettacolare sul canale, e' vicinissimo al palazzo reale ed al centro con negozi e ristoranti, compreso il punto d'imbarco per la gita in citta' con traghettini sui canali. Copenaghen si gira in bicicletta, ho lasciato l'auto in hotel e direttamente da li preso bici per vederla alla danese. Il personale e' gentile e risolve ogni cosa. L'unico inconveniente e' riguardato il letto che sono tutti separati..anche quando si dicono matrimoniali...si uniscono 2 letti ma un matrimoniale e' un altra cosa e non si rischia di cadere nel buco, per il resto ok.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
GENOA
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

L'hotel si trova in un antico edificio che ha piu' di 200 anni e che un tempo veniva utilizzato come magazzino del grano in essiccazione. Splendidamente ristrutturato, mantiene ugualmente un decoro antico ma molto elegante. La hall dell'hotel e' grande, ci sono sempre dai 4 ai 6 addetti alla reception pronti ad accogliere gli ospiti. La camera deluxe nella quale ho soggiornato con la mia famiglia era molto spaziosa e dotata di ogni comfort. Aveva divano e poltroncina scure piu' un tavolino di legno di tek che davano su un'ampia finestra con vista sul porto e sull'Opera e sul Teatro Reale. Il bagno era grande ma la peculiarità della stanza erano di sicuro le grossi travi di legno che le regalavano una luce unica. Ottima la colazione, c'e ampia scelta per tutti i gusti, vale la pena includerla al prezzo della camera. Non abbiamo cenato al ristorante SALT per mancanza di tempo ma abbiamo assaporato la lettura del menù che propone piatti di cucina all'avanguardia di massimo livello. Ottima la posizione dell'hotel rispetto alle maggiori attrazioni della città, anche perche' a Copenaghen si arriva dappertutto muovendosi a piedi o in bicicletta. A circa 500mt si trova il Palazzo di Amalienborg dove si può assistere al cambio della Guardia. Consiglio di scegliere questo hotel anche per famiglie con bambini. Non ne resterete delusi

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Un albergo molto bello, con una splendida vista sul canale e sul Teatro Dell'Opera.
La posizione è ottimale per raggiungere comodamente a piedi i maggiori luoghi di interesse.
Le camere sono comode, spaziose e pulite.
Il ristorante al suo interno (Salt) è veramente di altissima qualità.
Consiglio vivamente questo albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Hotel ricavato da vecchi docks. Situato in nella zona prestigiosa di Copenhagen.
Sulla banchina sono ormeggiati velieri e yacths meravigliosi.
Le camere sono amplissime con capriate e travi imponenti in legno.
Tutto improntato al confort e al lusso. Hotel davvero splendido.
Non siamo riusciti a mangiare in hotel, il cui menù è allettante, per una incomprensibile ottusità del cameriere: i tavoli erano preparati per 4 persone e noi eravamo in 5!
Nemmeno al bar siamo riusciti a bere per incomprensibile rigidità della cameriera.Questa la motivazione della valutazione alla voce servizi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Pulito, bella struttura, ottima colazione, belli sia la hall che il bar. Stanze pulite anche se il bagno lasciava un pochino a desiderare. Posizione fantastica sul canale e a due passi da tutte le attrazioni di questa splendida città.
Letto comodissimo, unico neo (non da poco a dire il vero) è la scarsa insonorizzazione della stanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Scandic Palace Hotel
Skt. Petri
Skt. Petri
N. 32 di 119 a Copenhagen
4.0 su 5 stelle 1.734 recensioni

Conosci Copenhagen Admiral Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Copenhagen Admiral Hotel

Struttura: Copenhagen Admiral Hotel
Indirizzo: Toldbodgade 24- 28, Copenhagen 1253, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By (Inner City)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Copenhagen
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
N. 11 hotel di lusso a Copenhagen
N. 19 hotel per famiglie a Copenhagen
N. 21 hotel romantici a Copenhagen
Categoria hotel:4 stella/e — Copenhagen Admiral Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Copenhagen Admiral Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Admiral Copenaghen
Admiral Hotel Copenaghen