“1 asciugamano per due” 3 su 5 stelle

Ascot Hotel
Classificato al n.63 di 119 hotel a Copenhagen
“1 asciugamano per due”
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Camera per 2. 1 asciugamano piccolo 2 due grandi. Bene per la doccia ma per la faccia bisogna usare lo stesso in 2? Chiesti altri asciugamani ed avuti. Il giorno dopo punto e a capo, ancora 1 asciugamano. Ma sarebbe 4 stelle??
Pulizia appena decente. Posizione ottima, colazione buona. Cassetti in camera? Due piccoli del comodino. Le cose che non puoi appendere Tienile in valigia !

• Ha soggiornato in Aprile 2011

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
rimini
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

L'albergo è sito in posizione centrale, vicinissimo alla stazione centrale, al Municipio, al Parco Tivoli.
La camera buona con arredamento minimale, il bagno solo con doccia a pavimento.
Unica vera pecca il cambio degli asciugamani!
Per quanto riguarda la colazione molto varia e buona nel complesso, non proprio veloci quando finiva per esempio il latte o le spremute.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
SUDITALIA
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Premesso che la posizione è buona va detto subito che tutti gli alberghi nei dintroni sono tutti nettamente superiori. Se già questo non vi ha dissuaso è giusto dirvi che in quattro giorni non hanno mai rassettato la stanza. Le ultime due notti ho anche buttato volontariamente carte e bottiglie di plastica vuote in un angolo che puntualmente non sono state raccolte. Quando poi ho protestato in reception per il disservizio sembravano caduti dalle nuvole. la semplice conclusione è che in un albergo quattro stelle NON PULISCONO LE STANZE E NON CAMBIANO LE LENZUOLA. il bagno è senza areatore e con il miscelatore con i rubinetti ARRUGGINITO, tutto l'hotel non è climatizzato quindi se fa caldo fregatevi .... aprite le finestre che però sono vecchie e vetuste .... se fa freddo vi affidate a coperte e vecchi termosifoni mal funzionanti,,,, !!!!! la struttura è vecchia e sudicia a differenza degli altri alberghi anche vicini tutti nuovi e di design e davvero obsoleta e sporca!!! davvero sconveniente e fuori standard medio, la mancanza di pulizia poi è davvero intollerabile!!!!!! p.s. mi piace recensire solo belle realtà ma un albergo così nn lo riocordavo dai tempi degli ostelli in sudamerica!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Copenhagen

torino
1 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

non e un quattro stelle sembra un hotel della liguria dei piu vecchi...il personale confuso e depesso cerca di fregarti in ogni momento....CAMERE cosi si vogliono chiamare sporche e sopratutto fredde...tutto fatto in cartongesso.....se volete amare di piu il vostro paese vi consiglio questa esperienza...altrimenti lasciate stare questo porcaio.................
dove sembra un cantiere tutto in rifacimento..con tutti i rumori del caso,,,trapani..flessibili ecc

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
benevento
2 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

ho trascorso cinque notti in questo hotel con la mia famiglia e vi assicuro che provare a dormire è stato un vero incubo! nonostante avessimo prenotato una camera quadrupla, siamo stati "upgraded" in uno degli appartamenti dell'hotel: una bella fregatura! nella mansarda sottotetto, con i giorni caldi e afosi che abbiamo trovato, si boccheggiava. non essendoci climatizzazione eravamo costretti ad aprire le numerose portefinestre che danno su un bellissimo terrazzo panoramico: peccato che lo stesso funga anche da accesso agli altri appartamenti, quindi assolutamente senza privacy. non parliamo poi della sporcizia e del servizio: polvere infinita, tavolo appiccicoso, una asciugamano per quattro (abbiamo dovuto chiederne altre) pavimento con tracce di non so cosa, il tutto condito da una puzza...insomma da promuovere c'è solo la posizione!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
venezia
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

Ho soggiornato presso questo Hotel nei primi giorni di Gennaio....nessuno me lo aveva consigliato ma guardando in internet mi sembrava comodo e ad un prezzo favorevole.
Come comodità non posso dire niente in quanto l'Hotel è in centro città,si raggiungono facilmente musei e attrazioni principali,quanto invece alla pulizia e cordialità del presonale avrei qualcosa di ridire; arrivati non avevano la nostra prenotazione (noi avevamo prenotato un pacchetto; volo+ hotel) e ci hanno fatto attendere 45 minuti nella hall senza darci spiegazioni poi dopo averci visti stanchi e un po' arrabbiati ci hanno fatto salire,da soli,senza che qualcuno ci indicasse la strada (premetto che sto parlando di un 4 stelle che come minimo dovrebbe avere l'acensore ma se come in questo caso non ce l'ha dovrebbero almeno avere un facchino!!)arrivati in stanza non tutto funzionava bene: luce in camera quasi assente e tapparella in bagno tutta rotta. Non ci siamo lamentati perchè dovevamo stare 3 notti e in albergo ci siamo stati ben poco,però considerando che è un 4 stelle e in centro mi aspetterei qualcosa di più.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Per il periodo di Capodanno il mio fidanzato ed io abbiamo alloggiato in questo hotel in una stanza non turistica.
Posizione dell'hotel: è eccellente poichè si può girare la città tranquillamente a piedi
Stanza: letto comodo, scrivania, tv al plasma, divano e bagno.
Colazione: mooolto buona e abbondante; c'erano cereali, salumi,formaggio,latte,cappuccino,cioccolata calda,frutta,yoghurt,marmellate e dolci tipici.
Attenzione alla stanza che prenotate perchè se si prende la stanza da turista(tourist room) pare che sia meno bellina..però pagate anche di meno. Inoltre se volete anche la colazione lo dovete chiedere.
E' 1hotel di 4stelle però ne vale 3secondo me perchè generalmente le stanze di1hotel 4stelle sono più grandi..però va benissimo lo stesso,fidatevi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
The Square Copenhagen
Copenhagen Mercur Hotel
Copenhagen Mercur Hotel
N. 64 di 119 a Copenhagen
3.5 su 5 stelle 771 recensioni

Conosci Ascot Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ascot Hotel

Struttura: Ascot Hotel
Indirizzo: Studiestraede 61, Copenhagen 1554, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By (Inner City)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera
N. 29 hotel di lusso a Copenhagen
Categoria hotel:4 stella/e — Ascot Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ascot Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ascot Hotel Copenhagen