Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.882)
Filtra recensioni
1.882 risultati
Valutazione
888
670
220
71
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
888
670
220
71
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.882 recensioni
Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Forse ci aspettavamo di più dal nome della catena, camere non molto grandi. Ottimo servizio, ricco di scelta il Buffett della colaZione, ma forse i prezzi sono alti per il servizio.. non troppo distante dal centro.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Y4249JZadrianab
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna K, General Manager alle Copenhagen Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Adriana B,

Firstly, let us warmly thank you for having shared your experience with us. While it was a pleasure to host you, I am truly sorry to read that you did not fully appreciate your stay at the Copenhagen Marriott Hotel.
Please allow us to express our sincere apologies as you felt our room sizes were not convenient. Our Deluxe room size is 36sqm and one of the biggests standard room sizes among other hotels in the city.
We are delighted that you noticed the efforts from our associates to make you feel more comfortable, even if the experience you described is very far from our philosophy and the service that we aim to deliver to each of our valued guests.
Please believe that we are taking all your comments in very serious consideration and will do our best to make your next experience here better.
We certainly look forward to welcoming you back in near future for a memorable hospitality experience. Our entire team wishes you the best for 2018 and remains at your disposal should you require any assistance in future, we will be delighted to assist you.


Best Regards,

Anna Käll
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 novembre 2017

Pernottato per lavoro in questo hotel . Si trova un po’ defilato dal centro ma per il servizio è quello che offre nonmerita 5 stelle , personale a volte impreparato a rispondere alle mie richieste ( per dire la verità non difficili da esaudire ), è comodo per la posizione , buona la colazione ma da un cinque stelle ci si aspetta molto di più

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti
Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Ciccioerpiccoletto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna K, General Manager alle Copenhagen Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Ciccioerpiccoletto,

Firstly, let us warmly thank you for having shared your experience with us, even if we are truly sorry to read that you did not fully appreciate your stay at the Copenhagen Marriott Hotel.
One of our key priorities is to provide the highest level of friendly and courteous service. I am very sorry to learn that the quality of service provided by our associates staff did not quite meet your expectations nor our standards.
Please believe that we are taking all your comments in very serious consideration and will do our best to make your next experience here better.
Therefore we are delighetd to hear that you ahve enjoyed our breakfast and found the hotel's location convenient.
We certainly look forward to welcoming you back in near future for a memorable hospitality experience. Our entire team remains at your disposal should you require any assistance in future, we will be delighted to assist you.

Best regards,

Anna Käll
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima location, bellissima vista dalle camere, personale gentile e disponibile. La colazione molto semplice (poca scelta per la frutta per esempio!) le biciclette messe a disposizione sono molto care (150DKK pari a 20€) per una sola giornata, sono quasi certa che costi molto meno affittarle da qualche altra parte ed é un peccato perché andare in bicicletta nel centro della città é un must!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, valdd1984
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 novembre 2017

L’albergo si trova in una bellissima zona a ca 20’ a piedi dal centro. Sotto l’albergo ci sono diversi taxi, e passa la fermata "Hop On Hop Off". La vista è stupenda. Il personale gentile.
Punti buoni:
- cucina (cena e colazione)
- gentilezza personale
- posizione
Punti di miglioramento:
- prezzo
- pulizia (di sicuro non all'altezza del 5 stelle)
- camere abbastanza vetuste (con moquette sgualcita)
- servizio in camera scadente (pijami abbandonati da qualche parte in camera e neanche piegati; le richieste vengono eseguite, ma con calma)

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, cafelat
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna K, General Manager alle Copenhagen Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Cafelat,

Firstly, let us warmly thank you for having shared your experience with us, even if I am truly sorry to read that you did not fully appreciate your stay at the Copenhagen Marriott Hotel.
We are happy to hear that you have enjoyed the location, our dinning outlets and the friendliness of our associates however the experience you described is very far from our philosophy and the service that we aim to deliver to each of our valued guests.
Please allow us to express our sincere apologies for the inconvenience experienced with our cleanliness.
Please believe that we are taking all your comments in very serious consideration and will do our best to make your next experience here better.
I appreciate your feedback and the ability given to us to improve our services.
We certainly look forward to welcoming you back in near future for a memorable hospitality and dinning experience.

Best Regards,

Anna Käll
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 ottobre 2017

alquanto deluso di questo albergo. Prenotando un Marriott a 5 stelle e pagando dei prezzi molto alti, anche le aspettative sono alte e purtroppo questa struttura non è stata all'altezza di soddisfare queste aspettative. La moquette della camera era alquanto datata e la pulizia lasciava a desiderare. pessimo rapporto qualità-prezzo

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, proprio2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna K, General Manager alle Copenhagen Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Proprio2015,

Warm greetings from the Copenhagen Marriott Hotel.
Thank you very much for taking the time to share this review on Tripadvisor.
Please allow me to express our sincere apologies for not meeting up with your expectations nor our standars.
Here at the Copenhagen Marriott Hotel, we pride ourselves with the highest standard of customer service and we are sincerely sorry if you felt these were not extended to you on this particular occasion.
Please rest assured your feedback was shared with our team in an effort to improve our services and our hotel facilities.
We certainly look forward to welcoming you back in near future for a memorable hospitality experience. Our entire team remains at your disposal should you require any assistance in future, we will be delighted to assist you.

Best Regards,

Anna Käll
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni