Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Recensioni (1.944)
Filtra recensioni
1.944 risultati
Valutazione
921
694
222
73
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
921
694
222
73
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 1.944 recensioni
Recensito il 2 novembre 2017

L’albergo si trova in una bellissima zona a ca 20’ a piedi dal centro. Sotto l’albergo ci sono diversi taxi, e passa la fermata "Hop On Hop Off". La vista è stupenda. Il personale gentile.
Punti buoni:
- cucina (cena e colazione)
- gentilezza personale
- posizione
Punti di miglioramento:
- prezzo
- pulizia (di sicuro non all'altezza del 5 stelle)
- camere abbastanza vetuste (con moquette sgualcita)
- servizio in camera scadente (pijami abbandonati da qualche parte in camera e neanche piegati; le richieste vengono eseguite, ma con calma)

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, cafelat
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna K, General Manager alle Copenhagen Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Cafelat,

Firstly, let us warmly thank you for having shared your experience with us, even if I am truly sorry to read that you did not fully appreciate your stay at the Copenhagen Marriott Hotel.
We are happy to hear that you have enjoyed the location, our dinning outlets and the friendliness of our associates however the experience you described is very far from our philosophy and the service that we aim to deliver to each of our valued guests.
Please allow us to express our sincere apologies for the inconvenience experienced with our cleanliness.
Please believe that we are taking all your comments in very serious consideration and will do our best to make your next experience here better.
I appreciate your feedback and the ability given to us to improve our services.
We certainly look forward to welcoming you back in near future for a memorable hospitality and dinning experience.

Best Regards,

Anna Käll
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 ottobre 2017

alquanto deluso di questo albergo. Prenotando un Marriott a 5 stelle e pagando dei prezzi molto alti, anche le aspettative sono alte e purtroppo questa struttura non è stata all'altezza di soddisfare queste aspettative. La moquette della camera era alquanto datata e la pulizia lasciava a desiderare. pessimo rapporto qualità-prezzo

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, proprio2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna K, General Manager alle Copenhagen Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Proprio2015,

Warm greetings from the Copenhagen Marriott Hotel.
Thank you very much for taking the time to share this review on Tripadvisor.
Please allow me to express our sincere apologies for not meeting up with your expectations nor our standars.
Here at the Copenhagen Marriott Hotel, we pride ourselves with the highest standard of customer service and we are sincerely sorry if you felt these were not extended to you on this particular occasion.
Please rest assured your feedback was shared with our team in an effort to improve our services and our hotel facilities.
We certainly look forward to welcoming you back in near future for a memorable hospitality experience. Our entire team remains at your disposal should you require any assistance in future, we will be delighted to assist you.

Best Regards,

Anna Käll
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2017

Per un hotel Marriott il prezzo è decisamente sproporzionato alla qualità dell'albergo. Le camere hanno una moquette vetusta e come tutte sporca. Dopo la prima notte la camera non è stata neppure riassettata. Abbiamo ricevuto le scuse della reception ma abbiamo dovuto poi richiamare per avere gli asciugamani puliti. Abbiamo chiesto che ci cambiassero le lenzuole del letto delle bambine ma non hanno mandato nessuno.

Consiglio sulle camere: 5 stelle con costi eccessivi; le stanze non meritano 900 euro per 3 notti
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giovanni P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna K, General Manager alle Copenhagen Marriott Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Giovanni P,

Warm greetings from the Copenhagen Marriott Hotel.
Thank you for taking the time to share this review and for staying in our property.
Please allow me to express our sincere apologies for the inconveniences you have experienced during your stay.
As the cleanliness of our hotel is a key priority, I am very sorry that your guestroom fell short of your expectations. Please rest assured that your comments have been shared with the housekeeping manager and team to ensure this was an isolated issue which will not be repeated in future.
We highly appreciate your feedback and the ability given to us to improve our services.
Upholding our commitment to provide a memorable experience with exceptional service, we hope to have an opportunity to better your experience with us whenever your travels bring you back to Copenhagen.

Best Regards,

Anna Käll
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 settembre 2017

L'aspetto più pregevole di questa struttura è il servizio:personale cortese , disponibile ed efficiente,buona pulizia ottima la colazione.Per il resto la struttura è un po' vecchiotta (anche se ben tenuta) ad esempio il bagno era stato ristrutturato con materiali economici (piastrelle invece che marmo),l'arredo poco sfarzoso.La location
inoltre è un po' decentrata anche se suggestiva.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Rodolfo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel enorme con camere complete di ogni confort! Io poi avevo una camera con vista canale bellissima!!! Luminosa e grandissima!!! Curati anche gli ambienti comuni assolutamente eleganti ricchi di fiori e luminosi. In camera c'è frigo e set caffè e tè.

Data del soggiorno: maggio 2017
Grazie, lucycastelli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni