Ibsens Hotel(Copenhagen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
171 USD
210 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Hotel Sct. Thomas(Copenhagen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
279 USD
122 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

168 USD
  • Colazione inclusa
317 USD
253 USD
  • Servizio in camera
Generator Copenhagen(Copenhagen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
122 USD
Recensioni (2.530)
2.530 risultati
1.081
1.081
Recensito 12 novembre 2011

Hotel molto carino, ma soprattutto fantastica posizione. La mia stanza era moderna, il bagno ben curato, con porta a vetro (senza serratura!!!). La vista dalla mia camera non era fantastica, ma a noi interessava la citta'. La posizione dell'hotel e' ottima, affaccia direttamente sulla piazza dove c'e' la stazione e a due passi c'e' il Tivoli, un grande parco giochi...con giostre e mia figlia si e' davvero divertita. La citta' e' un incanto. Ho soggiornato nell'aprile 2009.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2011

Personale ottimo, posizione centrale vicino a negozi e ristoranti. Peccato che che ci sono molti lavori in corso sulla piazza che rendono l'accesso all'albergo un po' difficile. Molto vicino alla stazione centrale (7-8 minuti a piedi) non è collegato benissimo con la metropolitana. Personalmente dovevo seguire una conferenza al Bella Center e ci volevano 45 minuti per andare e altrettanti a tornare. Le stanze sono molto ampie per gli standard danesi. Alcuni colleghi in altri alberghi si sono lamentati molto delle loro stanze piccolissime. Lo Scandic Palace ha stanze enormi, appena ristrutturate. La colazione abbondante e molto varia, anche con prodotti dietetici ed ecologici. Pulizia ottima.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 ottobre 2011

ho soggiornato presso lo Scandic palace verso la fine di agosto, per la durata di cinque notti.
L'hotel è situato in una posizione strategica per visitare la città, a due passi dalla stazione dei treni, a pochi minuti a piedi da qualsiasi luogo d'interesse.
le note di merito si fermano qui o poco oltre: le stanze non sono molto grandi, il bagno è dotato di servizi igienici non all'altezza di un quattro stelle (lavabo minuscolo, anche lavarsi le mani equivale ad allagare il pavimento, doccia con lo sportello che non chiude bene, obbligando quindi chi vi si trova a lavarsi rasente il muro, pena fuoriuscita di litri d'acqua!), totale mancanza di prodotti da toilette di qualità (sono presenti solo due dispenser alle pareti).
Colazione a buffet abbondante, ma un po' troppo anglosassone; alla richiesta di un po' di latte caldo, mi sono sentita rispondere che non era possibile, in quanto non previsto; nessun cameriere presente nella sala buffet.
Personale distratto o comunque poco attento alle richieste.
Infine, l'ultimo giorno, nonostante un cartellino di "no disturb" campeggiasse sulla porta della camera, il personale di servizio è entrato incurante.
Pulizia ineccepibile
Decisamente da non consigliare, c'è di meglio nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2011

I lavori in corso sulla Piazza del Municipio (enormi voragini, recinzioni, scavatrici) e il concerto rock che ha prodotto un rumore assordante per tutto il nostro soggiorno non sono ovviamente responsabilità dell'hotel, ma forse mal dispongono l'ospite in arrivo che, in mezzo a questo frastuono, si trova davanti una vecchia porta a vetri dall'aria malandata ed entra in una hall dall'aspetto tetro e poco accogliente. Lo staff ha un atteggiamento distratto, una divisa scura che si confonde con l'ambiente circostante e cerca con aria annoiata la mail di prenotazione per una stanza con vista sulla piazza di cui sopra, che era stata scelta espressamente con un supplemento di prezzo che faceva pensare ad un valore aggiunto e si è rivelato tutto il contrario. La camera è stata abbandonata di corsa la mattina dopo in quanto, oltre al concerto teminato alle 23.30, il mattino dopo alle 7.00 è iniziata l'attività di un martello pneumatico dal rumore insopportabile per via dei lavori in corso. La Direzione ha accolto gentilmente la richiesta di trasferimento e la nuova camera dava su un cortile interno e sembrava al confronto un angolo di silenzioso paradiso: moderna, ben dimensionata, TV satellitare al plasma, bagno efficiente corredato di buoni prodotti, una macchina per fare il vero caffè espresso.
Le parti comuni dell'albergo trasmettono una sensazione di rinnovamento modesto e parziale: ad esempio c'è un unico ascensore vecchieggiante affiancato da un montacarichi per bagagli usato anche come ascensore supplementare. La colazione era su standard medi e con la grave pecca (in un hotel 4 stelle) di non esservi camerieri che servono ai tavoli tè o caffè: bisogna infatti procurarseli da soli utilizzando apposite macchinette e rischiando, nella sala sempre affollatissima, di vagare con tazze e tazzine fumanti rischiando di urtare o essere urtati, con il pericolo di rovesciarsi tutto addosso. Neanche da menzionare il trasporto dei bagagli per/dalla camera. Vi invitiamo a indovinare se è scattato prontamente un valletto dedicato a questo scopo...

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2011

Ci siamo stati ad agosto 2011, camere perfette, free wifi, colazione internazionale, servizio ottimo. Il bagno non si chiude perché ha una porta a scorrimento in cristallo.
Praticamente a 100m dal palazzo del comune. Il palazzo é storico appena ristrutturato. Confort in camera completo. Stile e design ottimi senza perdere in praticità.

• Ha soggiornato a: agosto 2011