Recensioni (3.285)
1.118
1.844
1.118
Recensito il 28 gennaio 2018

Camere molto belle e pulite, colazione abbondante e fresca, personale molto gentile e disponibile e ottima posizione a pochi passi dalla stazione centrale.
Plus: “Wine hour” con bicchiere di vino ogni giorno offerto tra le 17 e le 18!
Plus2: un piccolo premio ad ogni piano per chi sceglie le scale e non l’ascensore.
Plus3: noleggio bici direttamente in hotel (circa 18 euro al giorno) per potersi girare la città come dei veri Copenhageners!
Esperienza al top! Grazie di tutto!

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alessandro M, Gæsteansvarlig alle Andersen Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 gennaio 2018

Gentile Veronica, siamo lieti che abbia apprezzato tutti i nostri servizi ed abbiamo condiviso immediatamente il suo cortese commento con tutti i collaboratori per motivarli e ringraziarli per la loro professionalità e dedizione verso la clientela. Ci fa davvero piacere che abbia apprezzato la posizione centrale nei pressi della Stazione, del Tivoli e di molte attrazioni. Siamo inoltre soddisfatti che abbia giudicato positivamente la qualità della nostra colazione, che comprende cibo fresco, con forte attenzione al biologico e alla stagionalità, e il nostro Aperitivo gratuito ogni giorno dale 17 alle 18. Siamo felici che abbia apprezzato anche il servizio di noleggio biciclette (a soli 130,00 DKK al giorno) per esplorare la citta e gli incentivi per chi sceglie le scale al posto dell´ascensore. Non vediamo l'ora di darle di nuovo il benvenuto durante il suo prossimo soggiorno a Copenhagen!

Recensito il 12 gennaio 2018

Ottima location per questo boutique hotel. Camere piccoline, ma ben arredate e confortevoli. Macchina nespresso in camera e frigobar. Vicinissimo alla stazione centrale, per cui ottimo arrivando dall'aeroporto. Vicino al centro, tutto facilmente raggiungibile a piedi.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alessandro M, Gæsteansvarlig alle Andersen Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2018

Gentile Roberto, la ringraziamo di cuore per questa positiva recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato tutti i nostri servizi ed abbiamo condiviso immediatamente il suo cortese commento con tutti i collaboratori per motivarli e ringraziarli per la loro professionalità e dedizione verso la nostra clientela. Ci fa davvero piacere che abbia apprezzato la posizione centrale nei pressi della Stazione, del Tivoli e di molte attrazioni. Le dimensioni compatte della camera non precludono il comfort: parquet, aria condizionata, prodotti Molton Brown e Nespresso in tutte le camere di categoria superiore sono solo alcune caratteristiche del nostro hotel. Tutte le camere sono state recentemente ristrutturate e dotate di doppi vetri per eliminare ogni rumore proveniente dall´esterno. Il nostro obiettivo è l'eccellenza e siamo contenti di ricevere commenti come questo. Non vediamo l'ora di darle di nuovo il benvenuto durante il suo prossimo soggiorno a Copenhagen!

Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel vicino stazione e Tivoli, colazione favolosa con prodotti di qualità sia salati che dolci, camera piccola ma con molti confort, letto comodissimo, pantofole e prodotti bagno, termos con caffè e tisane, silenzioso, staff gentile, arredi design, vino gratis al pomeriggio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Copenaghen molto bella!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessandro M, Gæsteansvarlig alle Andersen Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2017

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a recensire la sua esperienza presso il nostro Hotel. Siamo felici che sia rimasta estremamente soddisfatto dal comfort della camera e dalla qualità dei nostri servizi ristorativi (dalla colazione biologica all´aperitivo gratuito tutti i giorni dalle 17 alle 18). Le dimensioni compatte della camera non precludono il comfort: parquet, aria condizionata, prodotti Molton Brown e Nespresso in tutte le camere Superior sono solo alcune caratteristiche del nostro hotel. Tutte le camere sono state recentemente ristrutturate e dotate di doppi vetri per eliminare ogni rumore proveniente dall´esterno. Il nostro obiettivo è l'eccellenza e siamo contenti di ricevere commenti come questo.
Nell´attesa di poterla ospitare nuovamente la saluto cordialmente.

Recensito il 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione a pochi passi da Tivoli e dalla stazione centrale (molto comoda per raggiungere in pochi minuti l’aeroporto). Hotel pulito e molto curato. Ottima la colazione compresa e apprezzati caffè e bibite sempre offerte alla reception (bottigliette d’acqua per la giornata ad es.).
Un ragazzo parla italiano ed è molto cortese e disponibile. Ci torneremo volentieri!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Alessandro M, Gæsteansvarlig alle Andersen Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2017

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato a recensire la sua esperienza presso il nostro Hotel. Siamo felici che sia rimasto estremamente soddisfatto dal comfort della camera e dalla qualità dei nostri servizi ristorativi (dalla colazione biologica all´aperitivo gratuito tutti i giorni dalle 17 alle 18). Le dimensioni compatte della camera non precludono il comfort: parquet, aria condizionata, prodotti Molton Brown e Nespresso in tutte le camere Superior sono solo alcune caratteristiche del nostro hotel. Tutte le camere sono state recentemente ristrutturate e dotate di doppi vetri per eliminare ogni rumore proveniente dall´esterno. Il nostro obiettivo è l'eccellenza e siamo contenti di ricevere commenti come questo. Non vediamo l'ora di darle di nuovo il benvenuto durante il suo prossimo soggiorno a Copenhagen!

Recensito il 29 ottobre 2017

Siamo stati in questo hotel per un weekend qualche mese fa e non possiamo che scrivere un'ottima recensione. Le camere, pur essendo di dimensioni compatte (consiglio di prenotare categorie superiori se con molti bagagli), sono pulite e dotate di ogni comfort. Gli ambienti sono molto gradevoli e moderni e il personale è molto gentile e disponibile. Nota di merito alla ristorazione: ottima e abbondante la colazione biologica; aperitivo gratuito tutti i giorni dalle 17 alle 18 e macchina del caffé Nespresso ad uso gratuito nella lobby. Ci ritorneremo in quanto in posizione strategica per visitare la citta´ (pochi minuti dalla stazione centrale).

Consiglio sulle camere: In Scandinavia le camere hanno dimensioni compatte - consiglio di prenotare camere di categoria superiore per spazio extra.
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Alessandro M, Gæsteansvarlig alle Andersen Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2017

Gentile Sergio,
desidero ringraziarla per il tempo dedicato a recensire la sua esperienza presso il nostro Hotel. Siamo felici che sia rimasto estremamente soddisfatto dal comfort della camera e dalla qualità dei nostri servizi ristorativi (dalla colazione biologica all´aperitivo gratuito tutti i giorni dalle 17 alle 18). Le dimensioni compatte della camera non precludono il comfort: parquet, aria condizionata, prodotti Molton Brown e Nespresso in tutte le camere Superior sono solo alcune caratteristiche del nostro hotel. Tutte le camere sono state recentemente ristrutturate e dotate di doppi vetri per eliminare ogni rumore proveniente dall´esterno. Il nostro obiettivo è l'eccellenza e siamo contenti di ricevere commenti come questo. Non vediamo l'ora di darle di nuovo il benvenuto durante il suo prossimo soggiorno a Copenhagen!