“Capodanno a Copenaghen ”
Recensione di Andersen Boutique Hotel

Andersen Boutique Hotel
Classificato al n.3 di 118 hotel a Copenhagen
Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel situato a due passi dal centro città , risulta molto comodo raggiungerlo data la vicinanza alla stazione. Struttura molto nuova, pulita e accogliente. Colazione abbondante e personale molto cordiale.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (2.746)

Recensito 4 gennaio 2017

Questo hotel è proprio una boutique! curato nei particolari e in una location fantastica in centrissimo. Carino e il design degli scandinavi è veramente fantastico. Per non parlare del servizio e della gentilezza di tutti.. un giorno eravamo senza carica per il telefono e il concierge è corso a trovarne un caricatore (con filo!) per noi
bravi da consigliare a tutti!

Ha soggiornato a: Novembre 2016
Recensito 25 agosto 2016

Ho soggiornato per 3 giorni nel mese di agosto con mio marito. Hotel piccolo ma accogliente, camera matrimoniale pulita e ordinata,personale gentile e ubicato vicino al centro. Consiglio vivamente questo hotel a persone viaggiatrici, che apprezzano la bellezza che una città può offrire, e che amano camminare perchè c'è veramente tanto da vedere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016

La posizione di questo Hotel è comodissima, vicina alla stazione e raggiungibile in poco tempo dall'aereoporto.Vicinissmo anche al parco Tivoli. L'hotel è elegante e punta tutto sull'armonia dei colori. La colazione è ottima e variata. La camera che ho abitato era piccolissima, il che va tenuto in conto se amate passare qualche ora in camera per rilassarvi. Essendo vicino alla stazione, aspettatevi qualche negozio o qualche personaggio borderline per strada, come in tutte le grandi città. Il personale è gentile e disponibile. Si possono avere biciclette per visitare la città. Nell'insieme una buonissima sistemazione per visitare con facilità e a piedi la città. Avrete anche un cestino di frutta di benvenuto. Un piccolo gesto simpatico in linea con la gentilezza dell'accoglienza.

Consiglio sulle camere: Scegliete un piano alto, e sul lato della strada dal quale si entra nell'Hotel, migliore per vis
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

...letteralmente un buco...ho prenotato una camera familiare per 3 persone e ci hanno rifilato un buco....non c'e' posto per aprire le valigie, dobbiamo fare a turno...il tutto per 824 euro per 3 notti....camere non adatte a famiglie.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2016

hotel bellissimo, design unico!
posizione eccezionale vicinissimo alla stazione ma non si sente minimamente alcun rumore.
camere ampie (anche il bagno e doccia) e pulite.
personale gentile e disponibile pronto a darti tutte le informazioni.
adatto a famiglie, noi abbiamo viaggiato con un bambino di 2,5 anni

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2016

Abbiamo soggiornato presso questa struttura la notte del 10 giugno ma per fortuna abbiamo avuto modo di godere della meravigliosa colazione dell'hotel. Davvero abbondante e buona. L'albergo carinissimo, peccato la stanza un pò piccola per 4 persone ma davvero molto pulita e fashion! Ottima la posizione raggiungibile dall'aeroporto in 20 minuti con il treno.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Absalon Hotel
Absalon Hotel
N. 6 di 118 a Copenhagen
2.187 recensioni
Indre By (centro storico)
71 Nyhavn Hotel
71 Nyhavn Hotel
N. 4 di 118 a Copenhagen
Indre By (centro storico)
Skt. Petri
Axel Guldsmeden - Guldsmeden Hotels
Nimb Hotel
Nimb Hotel
N. 2 di 118 a Copenhagen

Conosci Andersen Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Andersen Boutique Hotel

Indirizzo: Helgolandsgade 12, Copenhagen 1653, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Centro di Vesterbro
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel di lusso a Copenhagen
N. 5 hotel romantici a Copenhagen
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
Fascia prezzo: 131 € - 324 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Andersen Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, Agoda, HotelsClick, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Nozio Netplan srl per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andersen Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Selandia Hotel Copenhagen
Copenhagen Quartiere Luci Rosse