“Smørrebrød”

Tivolihallen
Al n.243 in classifica su 2.824 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: Danese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo chiesto dove poter pranzare e mangiare qualcosa di tipico non per turisti.
Ci è stato consigliato questo localino un po' nascosto.
Abbiamo quindi chiesto il classico Smørrebrød danese.
Molto buono per carità, ma 15€ per un "panino" e una caraffa d'acqua mi sembra leggermente troppo.

Il cortile nel quale abbiamo pranzato è interno e molto carino.

Recensito 3 ottobre 2017

Piccolo, nascosto ed affascinante ristorantino vicinissimo al municipio di Copenaghen. Ci sono stato per due pranzi, locale non turistico (quasi tutti danesi gli avventori) quindi consigliato per chi vuole respirare un ambiente danese doc. Cibo buono, porzioni non abbondantissime ma tutto molto buono. Personale estremamente gentile e con un inglese diretto e facile da capire. Prezzi alti, com'è normale nella capitale danese.
Consigliatissimo!

Recensito 2 agosto 2017

Di tutto di più, eccezionale. Luogo pulito, ordinato, servizio eccellente con cucina veramente molto buona.

Recensito 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Impossibile trovare un posto se turisti, abbiamo provato due volte, in giorni ed orari diversi. Abbiamo dovuto aspettare venti minuti la 'chef' per sentirci comunicare che il locale fosse pieno, laddove probabilmente la loro politica sia di tenere liberi tavoli per clienti abituali locali a danno dei turisti.

Recensito 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante a pochi passi dal parco Tivoli.
Il ristorante è ricavato in un seminterrato, pochi tavoli, molto accogliente e frequentato da gente del posto.
Buona la birra, buoni i piatti principali anche se un poco scarsi di quantitá, ottimo il dolce al cioccolato mentre deludente l'apple pie. Ottimo il personale, molto cortese e veloce. Conto salato, circa 100 euro per 2 secondi, 2 dolci e una birra

Gli utenti che hanno visto Tivolihallen hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Conosci Tivolihallen? Condividi la tua esperienza!