“copenaghen” Punteggio 4 su 5

BEST WESTERN Hotel City
Classificato al n.18 di 114 hotel a Copenhagen
“copenaghen”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

vicina al centro ed alla fermata della metro.Le stanze in verità sono molto piccole.Ottima colazione .L'accoglienza merita una valutazione a parte sempre disponobile ad ogni necessità.
Questo albergo è stato scelto per la sua vicinanza, poche centinaia di metri, al porto Nyhavn una passeggiata lungo il canale da non perdere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
  • Finlandese per primo
Matera, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Ho visitato la città a gennaio '10.L'hotel è in posizione centralissima a pochi metri dalla stazione e dal centro;vicinissimo al Nyhavn,famosissimo canale colorato di Copenaghen.
Pulito e confortevole.Stanze abbastanza ampie,ordinate e silenziose.Bagno un po' piccolo.Ricordo solo che le camere non erano molto calde(soprattutto il bagno),avvertivo un pò il freddo.Colazione ok,ricca e variegata.Tv in camera.Postazione computer e rete wireless.Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

ho alloggiato in questo hotel 6 notti ad agosto 2011 ma non sono rimasto molto soddisfatto di questo hotel. l'hotel è abbastanza vecchio e avrebbe bisogno di una ristrutturazione però devo dire che era pulito. ma per il prezzo pagato mi aspettavo di più,anche se in realtà lo standard a copenhagen deve essere questo in quanto gli altri hotel che vedevo non erano certo migliori e inoltre questo hotel aveva dei riconoscimenti da parte di tripadvisor e Michelin. la stanza era grande anche se era a pian terreno e si sentivano più rumori,il pavimento scricchiolava e mancava l'aria condizionata(cosa comune a copenhagen anche nei grandi negozi).la colazione era discreta con più cose salate che dolci....visti i prezzi che ci sono a copenhagen sentirei di consigliare questo hotel che ha dalla sua un'ottima poosizione a 3 minuti dal nyhavn e a 10 dallo stroget,ma non aspettatevi chissà che cosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Ligornetto, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Ho soggiornato con mia moglie per 4 notti in questo hotel a meta' agosto.
La location e' eccellente a pochissimi passi dal centro e 5minuti dalla metro.
La strada su cui si affaccia l'hotel e' molto tranquilla.
La stanza molto pulita e comoda, abbastanza ampia. Letto un po' morbido, ma a noi piace cosi e lo abbiamo trovato molto comodo.
Wireless in stanza e 2 computer al piano di entrata disponibili con stampante.
Il prezzo pagato piu' economico di altre soluzioni in zona e sicuramente piu' che soddisfacente per quanto ottenuto.
Colazione a buffet eccezionale ed abbondante con ogni tipo di cibo, dal dolce al salato. Veramente da sfruttare.

Consigliatissimo.

Pinerolo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Ci siamo recati a Copenaghen questo inverno e abbiamo approfittato di alcune promozioni Best Western. Questo albergo è davvero a un passo dall'essere perfetto.. un po' piccoli i bagni e un po' angusti i corridoi verso le camere, ma attenzione.. ci tornerei SUBITO.

Cordialissimi e situati in una posizione strategica e vicino al Nyhavn, consiglio assolutamente a tutti i potenziali visitatori di non indugiare e di assaporare il clima danese in questo hotel sicuramente sopra la media.

Buona Copenaghen.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Castellanza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 giugno 2011

Ho trascorso cinque giorni a Copenaghen e ho soggiornato presso Hotel City, alla fine di maggio (2011). Direi un buon hotel. Ottima è la posizione. Ti permette di girare la città anche a piedi!! Vicina al centro, vicina ai mezzi di trasporto. L'albergo cmq dispone anche di biciclette!!!! La colazione buona e varia. La camera nella media, ma migliorerei un pò la pulizia e manca il frigo bar in camera. Personale disponibile. Wifi gratuita, più postazione a disposizione della clientela con stampante!!....ah dimenticavo sono a disposizione della clientela anche ombrelli (visto il tempo un pò "pazzerello" in questo periodo).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2011

L'hotel è in una via silenziosa in posizione comodissima vicino al canale Nyhanv, forse uno dei posti più belli e conosciuti di Copenhagen, e alla metro 2 che arriva in 15 minuti dall'aeroporto.
Eravamo in una camera doppia superior e io l'ho trovata perfetta, anche se la mia metà si è un po' lamentata dello stile un po' essenziale. .. in ogni caso le foto del sito sono assolutamente fedeli alla realtà, quindi potete valutare se vi piace o no....
La superior aveva letto armadio scrivania con sedia, due poltrone per sedersi e spazio a sufficienza per aprire valigia .. and so on... bagno non enorme e cieco, ma pulito e ok (dal mio viaggio mi è sembrato di capire che in danimarca il bagno non sia così sopravvalutato come da noi :P).
Gli spazi comuni non sono enormi ma vanno bene. Il personale è gentile, la colazione a buffet è buona, il wi-fi funziona bene sia in stanza che nella parti comuni e c'è anche un pc a disposizione di chi non ha smartphone. Inoltre affittano anche la bici per tutto il giorno a prezzo ragionevole.
Ok, sono stata in hotel più belli... però, a questo prezzo cosa si può volere di più?

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Centro di Vesterbro
Hotel Kong Arthur
Hotel Kong Arthur
N. 14 di 114 a Copenhagen
Punteggio 4.0 su 5 1.538 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel City

Struttura: BEST WESTERN Hotel City
Indirizzo: Peder Skrams Gade 24, Copenhagen 1054, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By (centro storico)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 13 hotel per famiglie a Copenhagen
N. 16 hotel romantici a Copenhagen
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel City 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Copenhagen
Best Western Copenhagen