“Carino ed accogliente...ma arricchite questa zuppa di pesce”
Recensione di Restaurant Galionen

Restaurant Galionen
Al n.491 in classifica su 2.863 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 8 gennaio 2018

Nyhavn, uno dei tanti ristornati in fila lungo il canale. Ambiente caldo, ben curato ed accogliente. Staff corretto. Ordinata zuppa di pesce che non mi è piaciuta soprattutto per la scarsità del pesce solido presente (pagata 25 euro).

Recensito 11 dicembre 2017

ambiente cordiale e pulito, ottimo cibo cucinato alla danese....
Ho preso la zuppa di pesce (non aspettatevi quella mediterranea)
fatta con gamberetti salmone e panna acida...una delizia ma solo per intenditori.
Prenotare sempre

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale sito lungo il vecchio porto, Nyhavn, molto carino, piccolo, molto piccolo, tutto in legno, la sensazione è proprio quella di essere avvolti dall'atmosfera accogliente del locale, e considerate le temperature all'esterno, fa davvero piacere. Si mangiano piatti di pesce danesi, e anche carni, ma io ho scelto il salmone affumicato. Piatto delicato, e prodotti freschi...un buon pasto, accompagnato da un calice di Sauvignon francese. Per concludere, credo il dolce più calorico che abbia mai mangiato, torta di cioccolato, al cui interno c'è uno strato di crema di burro (sembra) ricoperta di glassa al cioccolato e accompagnato da una pallina di gelato alla vaniglia e frutta, ah già la frutta, per la coscienza!
E alla fine, avendo mangiato bene, mi sono lasciata tentare e ho preso il caffè!!!! Eh no! Il caffè non si può!!!! Mea culpa!
Prezzo nella media

Recensito 31 agosto 2017

Provare la zuppa di pesce con l'aragosta...ottima. Buono anche il salmone. Buona carta dei vini e bella la location sul porto di Nyhavn.

Recensito 22 agosto 2017

Ottima cucina di pesce . Bella posizione sul canale , i tavoli esterni offrono una bella vista . Servizio cortese e veloce .

Gli utenti che hanno visto Restaurant Galionen hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Conosci Restaurant Galionen? Condividi la tua esperienza!