“Ottimo brunch”

Al n.516 in classifica su 2.696 Ristoranti a Copenhagen
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro di Østerbro
Recensito 12 novembre 2017

Locale molto caratteristico, carino, ben arredato, situato lungo la banchina Larsen Plads, ottima vista sul mare (credo molto bella se la giornata è di sole). All'interno del locale ci sono tavoli grandi di legno con panche, tavolini rialzati e sgabelloni. Appena si entra si sceglie che soluzione di cibo si vuole, brunch self service o piatti caldi. Si può mangiare del brunch self service (pagando 225 corone danesi a persona), dove puoi mangiare vari tipi di cibo e prenderli più di una volta. Ci sono degli affettati, salame, prosciutto cotto, lardo; piatti di carne caldi, salsicce, formaggio, vari sottaceti, patate, riso, salmone, pesce e altra varietà di cibi. Il pane è davvero buono e caldo, affettato al momento. All'interno del prezzo sono comprese acqua, te e caffe a volontà. La qualità del cibo è discreta per essere un brunch self service. L'alternativa al brunch self service è quella di prendere dei piatti che cucinano al momento, pagando a seconda del piatto che si sceglie: hamburger, panini, patate fritte, carne. Devo dire che il locale è molto affascinante e merita sicuramente una visita.

Recensito 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A passeggio con la mia Rose ci imbattiamo in questo ristorante sul molo poco prima di raggiungere la Sirenetta; patate fritte sublimi con finocchietto e carote crude. Salmone al forno con verdure crude e salse di yogurt. Birra fantastica. E diventato un luogo cult perché poi ci mettevamo a prendere il sole! Prezzi abbastanza elevati ma Copenaghen non è una città economica

Recensito 12 ottobre 2017

Il posto particolare dove puoi stare all'aperto su panche o all'interno in una bella atmosfera mix tra turisti e gente del posto.buoni i piatti anche il bere non eccezionale ma nella media di un posto che fa un po' di tutto.punto di forza sicuramente un ambientazione un po' da fiction.punto di debolezza é tutto self service veloci ma l'approccio umano é minimo

Recensito 6 settembre 2017

da anni, ogni volta che veniamo a Copenaghen mangiamo un boccone, si fa' per dire, al Toldboden, un posticino abbastanza spartano che incuriosisce perchè è piacevole da guardare. Siamo tradizionalisti per cui sempre e comunque salmone.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati solo per una birra, invece di sederci ai tavoli abbiamo optato per prendere le sdraio e metterci di fronte al mare a goderci la birra, uno spettacolo!

Gli utenti che hanno visto Toldboden hanno visto anche

Copenhagen, Zealand
Copenhagen, Zealand

Conosci Toldboden? Condividi la tua esperienza!