“Locale molto trendy”

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro di Vesterbro
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Situato nella zona del mercato del pesce
Arrivati senza prenotazione un venerdì sera Dopo circa 20 minuti di attesa ci fanno un buon tavolo
Cozze superbe, merluzzo eccellente e nasello di primissima qualità
Il tutto ben presentato
Bevuto birra (i prezzi dei vini per noi italiani sono eccessivamente cari)
Pagato in due € 115
Merita

Scrivi una recensioneRecensioni (2.198)

Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo vagliato innumerevoli alternative per una cena come si deve a Copenaghen.
Abbiamo facilmente prenotato e raggiunto il ristorante.
Ambiente hipster, luci soffuse, open space sul Metapacking.
Menu interessante ma ottima qualità dei prodotti tuttavia i gusti sono risultati al di sotto delle aspettative.
Abbiamo preso un assaggio di gamberi marinati, pesce persico scottato e fish & chips. Il vero e proprio piatto caldo consisteva in cozze blu al sidro di mele.
Abbiamo pagato 50€ a persona con un bicchiere di vino a testa.
Ambiente 8
Porzioni 5
Gusto 6
Conto 5
Bagno 10 (forse la cosa piu figa del locale)

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto particolare, sorge nella zona del mercato del pesce ed il locale ne conserva l'aspetto originario.Sembra infatti di essere in una pescheria.Le luci soffuse e l'ambiente giovanile creano un atmosfera piacevole.Il pesce è fresco e ben cucinato,anche se non ci ha particolarmente entusiasmati. Comunque, da provare.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente, personale cortese e servizievole . Vengono serviti cibi tipici danesi, soprattutto a base di pesce . Vino molto buono , ma portate piccole e prezzi alti.

Recensito 27 settembre 2017

ambiente piacevole, cura nel far arrivare le portate per tutti a giusta temperatura; ottimi piatti soprattutto pesce e dolci particolari

Gli utenti che hanno visto Kodbyens Fiskebar hanno visto anche

Conosci Kodbyens Fiskebar? Condividi la tua esperienza!