“Mostra EUROPA” Punteggio 4 su 5

Vicenza, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Mostra EUROPA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Bella la mostra e l'allestimento di EUROPA fino al 3 giugno 2012. Mostra realizzata in occazìsionde del semestre di presidenza europea. Racconta un po' l'evoluzione dell'Europa. Allestimento con videoproiezioni ed effetti scenografici notevoli. Ogni postazione ha il QCode per i possessori di telefonini smarthphone o tablet. Ingresso gratuito.

Visitato a Febbraio 2012

95 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 135 voti utili
“Bello e gratuito!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Museo gratuito e, cosa a noi gradita, aperto il 1° di Gennaio. La mia ragazza ed io abbiamo fatto il capodanno a Copenhagen abbiamo apprezzato molto il fatto di trovare aperto il museo il primo dell’anno. Ci abbiamo passato dentro circa tre ore facendo un viaggio a ritroso nel tempo. Abbiamo visitato le sale della preistoria per poi andare verso le sale dedicate ai vichinghi e le steli con le rune che ci hanno ricordato, in parte, le incisioni rupestri della Valle Camonica in provincia di Brescia. Ci è piaciuto e siamo dell’idea che sia una bella cosa consigliarlo a chi viene a visitare Copenhagen.

Visitato a Dicembre 2011
Torino, Italia
65 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 90 voti utili
“non piaciuto!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

molto rinomato e sponsorizzato... a me non è piaciuto, noioso, lungo e senza grandi attrazioni per i miei gusti, ma qui è questone di gusti davvero! tante cose indubbiamente me per tutte un po' "plain".... secondo me in città ci son musei davvero migliori che valgono molto di più! capisco il loro forte nazionlasmo, ma bisogna ache capire cheil tempo di un turista non è illimitato ed ha un costo!

Visitato a Gennaio 2012
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“un inutile perdita di tempo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

pur nella bella linearità di stile dell'atrio e nei bei servizi è un museo per noi italiani molto scarso: prendete un museo di arti e mestieri aggiungete delle foto di famiglia, dei prodotti locali che potete trovare in un qualsiasi grande magazzino ed il gioco è fatto!!|! Le teche sono ammassate le sale piccole ed il 75 per cento di quello che è esposto non vale la pena dello sguardo!

Visitato a Gennaio 2012
Bologna, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Alla scoperta dei Vichinghi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Museo nazionale danese nel quale si può fare un magnifico viaggio temporale dai vichinghi ad oggi. Questo museo è gratuito e vale la pena visitarlo. Partendo dal piano terra si trova:
-Preistoria danese
-Persone del mondo
-La Danimarca dal 1050 al 166o
-Collezione Reale
-Giochi
Storia della Danimarca dal 1660 al 2000

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Museo nazionale hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Conosci Museo nazionale? Condividi la tua esperienza!