“coloratissimo”
Recensione di Nyhavn

Nyhavn
Prenota in anticipo
Da 56,58 US$*
Tour a piedi per piccoli gruppi della città di Copenaghen
Da 105,08 US$*
Tour privato: tour a piedi di Copenaghen di un giorno
Da 31,29 US$*
Tour Hop-On Hop-Off di Copenhagen con City Sightseeing
Al n.1 in classifica su 386 Cose da fare a Copenhagen
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 10 luglio 2012

E' un bellissimo quartiere ricco di vita e di locali. come tutto il nord è terribilmente cara ma è bellissima. I colori , le piccole stradine, i castelli le chiese. peccato che i musei e i palazzi chiudano molto presto.

Recensioni (21.057)

2.202 - 2.206 di 21.057 recensioni

Recensito 8 luglio 2012

La città di Copenaghen l'ho visitata molti anni fa,ma ricordo ancora che io e mia moglie siamo dovuti scappare alcuni giorni prima del previsto; motivo,eravamo rimasti senza un soldo in tasca,e si che venivamo dalla Germania che non è propriamente economica ! A parte questo,è una città molto bella,che vive beata nella sua civiltà e nel suo benessere (come un po' tutte le capitali scandinave,io ne ho viste tre).I suoi abitanti girano molto in bici,il centro storico è bello ed elegante,una passeggiata sullo Stroget ammirando i suoi negozi e poi concedersi una cena in uno dei ristorantini affacciati sul Nyhavn ,molto caratteristico di sera.Bello il parco Tivoli,il palazzo reale Amalienborg e il Municipio.

Recensito 3 luglio 2012

E’ il quartiere più vivace della città, il più colorato, folcloristico e rappresentato con le sue case dai colori forti sul canale con i barconi ormeggiati che non vanno da nessuna parte, il susseguirsi dei locali e i ragazzi mescolati ai turisti seduti sul bordo del canale o con le gambe verso l’acqua a bere una birra e chiacchierare….

Recensito 2 luglio 2012

Nyhavn e' uno dei posti piu' "in" della citta' di Copenhagen e un "must" per tutti. l'atmosfera del posto e' magica e si puo' caminare lungo il canale o sedersi e mangiare in uno dei tanti ristoranti carini che si trovano li.

Recensito 1 luglio 2012

Pittoresco e suggestivo lungo uno dei canali che dal centro sfocia nel mare. Tanti localini in cui mangiare, anche se i prezzi non sono economici come in tutta Copenhagen

Gli utenti che hanno visto Nyhavn hanno visto anche

Conosci Nyhavn? Condividi la tua esperienza!