“moderno”

Classificato al n.37 di 116 hotel a Copenhagen
Bellinzona, Svizzera
“moderno”
Recensito il 28 luglio 2010

hotel moderno nel centro di copenaghen adatto a famiglie con bambini.
camere moderne, fermata del bus di fronte, vicino al mare e parco giochi pubblico davanti all'hotel.
devono migliorare il servizio di colazione, compreso nel prezzo. ci sono pochi posti e una mattina abbiamo dovuto aspettare per magiare. c'erano persone che bevevano il caffè in piedi....
per il resto pulito e bello

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
roma
Recensito il 1 luglio 2010

situato in ottima posizione.alle spalle c'è il palazzo reale.a poche centinaia di metri tanti ristoranti sul porticciolo di nehvon dove partono battelli per il giro della città.da li si arriva ad una grande piazza e di fronte c'è la stroget ,la via principale dei vari negozi, souvenirs ed altro.camminando per 1 km,piacevolmente tra i negozi si arriva alla city hall.a 500 metri dall'hotel c'è la metro,2 fermate per la stazione centrale.io con 2 bimbi piccoli l'ho presa per andare a malmo cambiando treno e,per andare in aeroporto,8 fermate in 10 minuti.comodissima.l'unico problema è che x i biglietti ci sono le biglietterie automatiche che accettano solo carte di credito con chip.attenzione,se non l'avete non potete fare il biglietto.poi,la prima scritta compare in danese,poi in inglese.ho perso molto tempo per capirne il funzionemento perchè non era spiegato e non trovavo qualcuno che parlasse inglese,per caso una ragazza parlava francese e me lo ha spiegato.se si resta almeno 5 giorni conviene comperare un biglietto settimanale.l'ho saputo per cso perchè non è spiegato da nessuna parte.l'hotel è vicino all'admiral che costa il doppio,è moderno,il bagno ha il pavimento fatto di sassi levigati(molto carino).la colazione è nordica-internazionale,buonissimo il pane inegrale ed i dolcetti alla cannella.per me ,il comfort,la posizione,colazione,pulizia voto 10.dal porto all'hotel il taxi ha preso 20 euro.io e mio marito ci siamo andati a piedi per fare una passeggiata,tempo 1 ora a passo veloce(senza bimbi si può fare è piacevole)l'unica cosa che manca sono gli uffici turistici,ho dovuto chiedere ad altri turisti e all'hotel la cartina.il palazzo reale non è granchè,stoccolma è molto più bello.cmq città da visitare,bastano 2-3 giorni. niente tv italiana(meglio ,riposo mentale)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Salerno
Recensito il 26 maggio 2010

Ottimo albergo, personale gentilissimo ed albergo pulito, la posizione è centralissima, praticamente a 4 passi da Nyhavn e dal Palazzo Reale ed a circa 500 mt. dal corso principale di Copenhagen.
Prima colazione nella norma e bar piacevole dove trascorrere in tranquillità le ultime ore della giornata sorseggiando della buonissima birra.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
padova
Recensito il 11 maggio 2010

Buona la posizione e buona la vista sull' Opera House dalla camera superior, n. 401 costo 1890 corone a notte, la camera era abbastanza spaziosa ma il bagno veramente piccolissimo e scomodo, molto complicato leggere di sera in quanto l'illuminazione è veramente pessima, la pulizia non soddisfacente. Colazione a buffet di buona varietà , la sala dedicata al buffet poco spaziosa, tavolini molto piccoli. Non credo tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 20 aprile 2010

Il rapporto qualità/prezzo non è degno di questo hotel, catalogato come hotel di lusso.
Pulizia scarsa: in camera per due giorni sono rimasti a terra briciole di biscotti molto evidenti, e sono state tolto solo grazie alle mie lamentele.
Bagno con doccia bella, grande ma il box doccia aveva una sola porta, quindi parzialmente aperto/chiuso.Di conseguenza facevi la doccia e bagnavi il pavimento davanti al lavandino e al water. Non c'era il tappeto, quindi uscivi dalla doccia e in bagno potevi rientrare solo a piedi nudi perchè a terra c'era il lago!!! quindi problema anche x asciugarsi i capelli...Inoltre poca cura nel ricambio dei dispenser dello shampoo e dei fazzoletti. Su 4 gg di permanenza, almeno 2 gg siamo stati senza fazzoletti e shampoo!!! E tutto questo x la modica cifra di 1380 KR camera doppia! da pazzi!!
Mattino colazione : pochi tavoli quindi a volte ci si doveva stringere in 3 su un mini tavolo. poca attenzione ai particolari e pulizia. Buffet cmq abbondante.
Zona abbastanza centrale, anche se Copenhagen nn è poi questa citta cosi grande :)
Se potete, cercate altro !

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Copenhagen

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Phoenix Copenhagen
Copenhagen Strand
Copenhagen Strand
N. 27 di 116 a Copenhagen
1.427 recensioni

Conosci Scandic Front? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Front

Struttura: Scandic Front
Indirizzo: Skt. Annae Plads 21, Copenhagen 1250, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By (centro storico)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 21 hotel di lusso a Copenhagen
Categoria hotel:4 stella/e — Scandic Front 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Priceline, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Front. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scandic Front Hotel Copenhagen
Front Hotel Copenhagen