“Ottimo albergo per clientela business, meno per turismo”
Recensione di Phoenix Copenhagen

Phoenix Copenhagen
Classificato al n.35 di 118 hotel a Copenhagen
Recensito 5 gennaio 2011

Ho soggironato in questo hotel su suggerimento dell'agenzia. E' un hotel piccolo ma efficiente, pulito. Marmo di Carrara dappertutto.
Posizione eccelente. A due passi dalla Sirenetta (Little Mermaid), dal porticciolo di Nyhavn, dalla Residenza Reale di Amalienborg e da Kongens Nytorv (stazione della metropolitana). Da Kongens Nytorv si arriva al Municipio e a Tivoli Gardens attraversando la zona pedonale.
L'Hotel è vicino agli Shopping Malls di Illum e Magasin du Nord.
Servizio di lavanderia efficiente.
Per la cena dell'ultimo dell'anno è stato rganizzato un cenone molto formale al ristorante Von Plessus dove viene servita anche la colazione. C'è un altro ristorante Murdoch, più casual che funziona anche da bar.
Vicino alle chiese cattolica, ortodossa e protestante (Marmorkirken)
Business Center con due postazioni e stampante per internet. Sopra la Reception c'è un piccolo giardino per fumare. Molto piacevole in primavera, meno d'inverco con -8° C.
Il parcheggio è a pagamento in una rimessa vicino all'Hotel.
Sianmo stati sei notti e purtroppo per vacanza le stanze sono un pò troppo piccole, a meno che non vogliate prenotare una suite.
Tornerei senz'altro per soggiorni brevi e per lavoro. Non tornerei per un soggiorno lungo come il nostro.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.265)
Ci sono recensioni più recenti su Phoenix Copenhagen
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 novembre 2010

a due passi da havn,dalla piazza della regina e dalla via pedonale dello shopping,bagno degno di nota (con vasca) ma stanza lillipuzziana.books and ale(il pub)buono per pausa pranzo.parcheggio privato a pagamento dietro l'angolo.wifi gratis

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 settembre 2010

Ho soggiornato in agosto all hotel phoenix. Copenhagen è stupenda e l hotel è in una posizione fantastica, veramente a due passi dai palazzi di rosenborg e amalienborg nonchè dal porto di nyhavn e dallo stroget. La camera era un po piccola ma molto pulita ed elegante. Mancava l'aria condizionata. Io avevo prenotato solo la colazione ed era veramente ottima e abbondante. Unica cosa negativa, nella sala colazioni c era sempre molto caldo nonostante la temperatura esterna gradevole. La via dove è situato l'hotel è incantevole con molti negozi di antiquariato. Per il resto la città è bellissima ma carissima! C'è sempre molto vento. Consiglio vivamente l'escursione ai castelli del nord selandia in particolare a Frederiksborg, la Versailles della Scandinavia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2010

Carino: non di più. La camera era piccola (noi avevamo la culla della bambina, ma sarebbe stata stretta anche senza) anche se pulita. Le zone comuni sono molto belle, ma in fondo uno deve dormire in camera, non nella reception.
A suo favore il fatto di essere davvero in un'ottima posizione, praticamente di fianco al Nyhavn e vicino a tutte le attrazioni principali, raggiungibili a piedi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2010

Questo hotel si trova proprio vicinissimo a tutto come il palazzo reale, gli stroget e il navhan. L'hotel è a pochi passi dalla metro. Il personale è davvero molto cordiale ed è disponibile a rispondere a tutte le domande che poni.
La camera è molto pulita con cambio lenzuola ogni giorno, non è molto grande ma in due ci si stava comodi.
Molto utile la presenza di due postazioni di pc con internet e stampante.
La colazione è cara e quindi consiglio di farla fuori, tanto ci sono molti cafè.

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2009

Abbiamo alloggiato al phoenix nel luglio 2008. L'albergo è situato in posizione ottimale, a circa 5 minuti dal Nyavn, che è il vero punto di forza della città, ma anche molto vicino( direzione opposta) al palazzo reale. Personale affabile e gentile. Tutto molto pulito. Attenti alla grandezza delle camere, la nostra aveva tutto ed era pulitissima ma ti aspettavi da un momento all'altro di trovarti lì anche il grande Puffo. Colazione OTTIMA!!! Molto varia e con brioches locali veramente gustose. NB: tra gli ospiti c'era anche il grande ballerino Baryshnikov

• Ha soggiornato a: Luglio 2008 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 agosto 2007

Abbiamo soggiornato al Phoenix in una camera matrimoniale, che era veramente bella e spaziosa nonchè pulita.
C'era un asciugacapelli ma aveva una scarsa resa; le camere al piano rialzato, vicino all'entrata merci dell'hotel, la mttina presto sono molto rumorose.
Colazione buona, staff cortese e disponibile.
Le camere singole sono molto piccole!!
Posizione molto buona, vicina al palazzo reale e al canale Nyborg.

• Ha soggiornato a: Agosto 2007
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Copenhagen Strand
Skt. Petri
Skt. Petri
N. 12 di 118 a Copenhagen
Best Western Plus Hotel City Copenhagen

Conosci Phoenix Copenhagen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Phoenix Copenhagen

Indirizzo: Bredgade 37, Copenhagen 1260, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By (centro storico)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 21 hotel di lusso a Copenhagen
Fascia prezzo: 146 € - 452 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Phoenix Copenhagen 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Phoenix Copenhagen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Phoenix Copenhagen
Phoenix Hotel Copenhagen