“Meravigliosa Copenhagen...” 5 su 5 stelle

Radisson Blu Scandinavia Hotel, Copenhagen
Classificato al n.38 di 119 hotel a Copenhagen
“Meravigliosa Copenhagen...”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Sono stata a CPH per il ponte del 1 maggio e ho scelto il Radisson Blu Scandinavia: non avrei potuto fare scelta migliore!
Hotel pulitissimo e assolutamente confortevole, dalla nostra stanza al settimo piano la vista era a dir poco mozzafiato, il personale è gentile disponibile e competente, la location dell'hotel semplicemente perfetta: metro Islands Brygge a pochi metri e bus 5A esattamente di fronte all'albergo (comodissimo perchè il 5A collega aeroporto-hotel-stazione centrale-) in ogni caso i luoghi di maggiore interesse sono raggiungibilissimi anche a piedi con passeggiate di 10-15 minuti...meglio di così! Last but not least la prima colazione davvero super per qualità, quantità e varietà dei cibi. Consiglio a tutti questo hotel e ci tornerò sicuramente in occasione di un prossimo viaggio nella meravigliosa Copenhagen.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Classico albergo enorme frequentato (era anche il nostro caso, eravamo li per un convegno) da gruppi numerosi e aziende.
Le camere sono ampie, personalmente ho avuto una doppia uso singola molto spazionsa, con bagno nuovo e ampio. Ero ad un piano alto (non ricordo esattamente quale) ma con un panorama veramente bello (peccato per le giornate non particolarmente terse e luminose).
La colazione era molto ricca con ampia scelta fra dolce e salato di ottima qualità.
Peccato non fosse proprio vicino al centro, di conseguenza era necessario muoversi con i mezzi pubblici (abbiamo provato a fare una passeggiata, ma la distanza si è fatta sentire).
Piacevole anche l'american bar dove abbiamo trascorso piacevolmente il tempo al rientro dai giri serali in città.
Sicuramente non un hotel di charme o "romantico" :-)

PS ammetto di adorare Copenaghen, per cui il piacere di trovrami in quella città è superiore a qualsiasi numero di stelle o charme abbia l'hotel in cui alloggio...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Camera non molto grande ma abbastanza accogliente, ben pulita ma molto poco illuminata. Nessuna possibilità di regolare il clima della camera, ma devo dire che non si stava affatto male. Il bagno non grande ma comodo. Eravamo al 16 piano e il panorama è davvero strepitoso. Buona la posizione che ti permette di girare tutta la città a piedi. La colazione molto buona, abbondante e ricca di ogni alimento, però la sala è un pò caotica e pienissima di gente. L' hotel è molto frequentato da gruppi di viaggiatori e da compagnie aeree che lo usano per far pernottare il personale. Nel complesso mi sono trovata abbastanza bene. Eravamo in un viaggio di gruppo e abbiamo anche cenato in hotel e devo dire che il cibo non era affatto male, solo un pò lenti nel servizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

La quadrupla prenotata era una doppia che prevedeva due lettini "da campo". Il cambio delle lenzuola avveniva a giorni alterni, ma per le stelle sarebbe stato necessario il cambio giornaliero, ogni giorno bisognava richiedere gli asciugamani per 4, poichè spesso venivano lasciati solo per due. Colazione abbondante e varia, ottima per prodotti e scelta. Anche lo Snack Bar interno all'hotel era di buon livello. Albergo decisamente caro, situato piuttosto lontano dal centro, per cui ci vogliono buone gambe o l'uso della metropolitana non troppo lontana o l'autobus che ferma poco lontano. Il personale è abbastanza disponibile, ma l'albergo è troppo affolllato ed è impossibile un'assistenza attenta. Dovendo tornare a Copenhagen cercherei un miglior rapporto qualità/prezzo per un albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

ho soggiornato con mio marito per fortuna per una sola notte perchè pur avendo preso una camera standard doppia mi hanno dato un letto largo 140cm (avevo il metro e l'ho misurato).
Inoltre come si può vedere dalla foto che allego la camera non rispecchia nessuna di quelle proposte nel sito (era al piano fumatori forse il 22°).La sala colazione era inoltre affollatissima quindi servizio scadente forse perchè l'albergo è frequentato da molti viaggi organizzati (comitive numerose) e dalle compagnie aeree per i loro dipendenti.Il bagno era datato e da ristrutturare. Per quanto riguarda la posizione trovandosi oltre il ponte non è centralissimo ma vicino alla nuova zona universitaria e alla fermata della metropolitana. Il concierge poichè si interessa anche del deposito bagagli è sempre molto indaffarato e quindi frettoloso nelle informazioni. I vantaggi sono che ha un parcheggio, un casinò e tre ristoranti ed il prezzo di soggiorno non è alto

• 4 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Copenhagen

3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Hotel molto grande situato lungo la boulevard che taglia la città. A piedi il centro non è vicinissimo, ma è ben servito dai mezzi.
Per come si propone, è un prestigioso quattro stelle: colazione ottima e abbondante, tanti servizi (ristoranti, bar, casino, piscina, ecc...). Le camere però non sono modernissime e soprattutto sono piccole, così come il letto. La vista però (almeno dalla mia stanza che era al 20esimo piano) era bellissima. Avevamo la città davanti ai nostri occhi.
Non aspettatevi calore umano o grandissima disponibilità: diciamo che sarete un numero (io ero il 2018) e spesso dovrete fare la fila alla reception viste le tante persone...
Comunque in definitiva esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato dal 3 Agosto per tre notti e avevamo scelto questo Hotel -nonostante le non del tutto positive recensioni -avendo trovato una "senior " tariffa ( per gli over 65 ) veramente vantaggiosa ! Ci hanno assegnato una Bussness-room al 19 piano con una vista mozzafiato. La stanza era molto spaziosa e ben arredata . Bagno ben accessoriato e ampio.Colazione ottima come in tutti i Radisson -forse un po' caotica viste le dimensioni dell Hotel . Non posso dire niente delle altre stanze, ma a questo piano erano tutte rinnovate da poco. Abbiamo cenato al loro ristorante all ' ultimo piano , prezzi cari , ma Copenhagen è veramente cara !

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Indre By (Inner City)
Copenhagen Island Hotel
Copenhagen Island Hotel
N. 17 di 119 a Copenhagen
4.0 su 5 stelle 1.832 recensioni

Conosci Radisson Blu Scandinavia Hotel, Copenhagen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Scandinavia Hotel, Copenhagen

Struttura: Radisson Blu Scandinavia Hotel, Copenhagen
Indirizzo: Amager Boulevard 70, Copenhagen 2300, Danimarca
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Amager
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 20 hotel di lusso a Copenhagen
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Scandinavia Hotel, Copenhagen 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Rezidor, Expedia, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Scandinavia Hotel, Copenhagen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Scandinavia Hotel, Copenhagen Hotel Copenhagen
Radisson Copenhagen