“Clarion Collection Hotel Neptun” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel SKT. Annae

Hotel SKT. Annae
Classificato al n.51 di 119 hotel a Copenhagen
Praga, Repubblica Ceca
“Clarion Collection Hotel Neptun”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Sono rimasto piacevolmente soddisfatti con l'hotel. Tanto incluso nel prezzo - tè del pomeriggio e dolci, cena inclusa. Alcuni bei posti a sedere in silenzio e leggere o lavorare; wifi gratuito. Credo che questo hotel è stato un affare sorprendentemente buono in una posizione tranquilla, interessante. Molto vicino alla metropolitana che vi porta direttamente in aeroporto e dal canale di Nyhavn.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Serbo per primo
1 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

l'albergo è centralissimo ma non è un 4 stelle!!!la pulizia nell'hotel è praticamente inesistente!!!la coperta in camera al nostro arrivo era macchiata di rossetto e il letto aveva strane macchie bianche...ci siamo lamentate con il ricevimento ma hanno detto che non avevano il servizio di pulizia il pomeriggio e che non ci potevano cambiare camera!!!il gg dopo siamo tornati la sera e la nostra camera non era stata pulita e abbiamo dovuto aspettare il gg dopo!!!una cosa anormale!!!il bagno è piccolissimo e non trovi amenities come ciabatte o sali da bagno ecc....le aree comuni sono sporche e ci sono crepe sui muri ovunque, bisognerebbe lavorare tanto di manutenzione!!!!se dovessi tornare a copenaghen decisamente non tornerei qui!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Copenhagen

3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

L'albergo é situato a pochi passi dal Palazzo Reale e dalla famosa statua della Sirenetta, in zona molto tranquilla. La camera con letto singolo molto piccola, dotata di televisore e frigobar. Arredamendo essenziale, rifiniture scarse (impianto elettrico a vista), con finestra che si affaccia nel cortile interno nel quale é ricavata la sala breakfast. Letto di piccole dimensioni stile nordico con piumino di dimensioni minime. Bagno altrettanto piccolo con doccia ricavata in un angolo del bagno con un minimo divisorio e con lo scarico della doccia sotto il lavandino. Breakfast incluso nel costo della camera, non particolarmente ricco.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Rapporto qualità prezzo ottimo (offerta di Expedia, probabilmente il prezzo originario della camera è più alto rispetto a quello di Expedia). Posizione carina, a Nyahvn (porto) molto caratteristico e pieno di locali. Zona tranquilla e centrale. Ci siamo mosse sempre e solo a piedi.
Colazione inclusa. E' possibile usufruire della mezza pensione .... abbiamo cenato un paio di volte in hotel, giusto perchè eravamo distrutte... ma, essendo nella zona più carina della città, sarebbe stato meglio mangiare in uno di quei ristorantini lì attorno..

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel lo scorso settembre per 2 notti in una camera doppia superior. Camera molto tranquilla e spaziosa. L'hotel è posizionato nella zona di Nihavn (la zona dei canali) e vicinissimo ad Amalieborg. Oltre alla prima colazione ben assortita, era disponibile nel pomeriggio un servizio ristoro con bevande calde (macchina espresso con caffè più che accettabile per essere all'estero) e dolci. Alla sera era previsto un piccolo buffet che poteva benissimo sostituire la cena (c'erano parecchi formaggi, 3 piatti caldi, frutta e altro).
Dall'areoporto abbiamo preso la metropolitana che ferma a poca distanza dall'hotel. Il mio giudizio è sicuramente positivo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Ha quattro stelle (e ho pagato 180 euro...), ma le merita quasi solo per la formidabile posizione, in una strada elegante (avete vicino bellissimi negozi di modernariato e una quantità di punti di interesse). In pieno centro, vicino al mare, ai teatri, all'opera e al palazzo reale, il Neptun ha stanze pulitissime e arredate con qualche ricercatezza, ma piccole (la mia, matrimoniale standard, aveva 4mx3,5 + un piccolissimo bagno). Suppongo che alcune stanze siao più grandi, ma 12mq per due persone non è molto. Il bagno è pulito ma piccolissimo, come ho detto, e spoglio oltre ogni dire: non c'è neanche un ripiano o una saponetta. Offrono una specie di cena: cioè uno snack a ora di cena, dove i clienti si scatenano, trasformando la sala nella mensa di un collegio. Preferirei farne a meno e avere stanze più grandi. Offrono però anche bevande in omaggio per tutto il pomeriggio. Piuttosto comodo, considerato che in città un caffé costa tre euro. Personale alla reception abbastanza svogliato. Internet gratuita. Insomma: quattro stelle meno meno, ma la posizione (vicinissimo anche ad autobus e mezzi di trasporto) e la tranquillità sono assolute.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Pur avendo letto alcune critiche negative sull'hotel, sono stata attratta dall'aspetto piacevole delle foto delle stanze, dalla posizione e dal buffet serale (che mi ha consentito di risparmiare notevolmente) e devo dire che il mio giudizio è positivo.
Ho prenotato per tre notti una stanza standard. Effettivamente non era enorme, ma ben arredata, di charme, dotata di aria condizionata e luminosa (ero all'ultimo piano). Era evidentemente tra le stanze ristrutturate.
Il salottino per la colazione e la "merenda serale" è molto accogliente ed elegante.
Purtroppo la biblioteca (di cui molti avevano scritto positivamente) era in ristrutturazione e questo dava, all'arrivo alla reception, un senso non del tutto positivo, ma sicuramente non da pregiudicare il giudizio globale dell'hotel.
Per tre notti abbiamo speso 410 euro (Agosto), il prezzo era leggermente maggiore a quello delle altre strutture nello stesso periodo, ma ho ampiamente risparmiato con le cene. Certo, il buffet non è per persone di grandi pretese, ma vi sono tanto alimenti caldi che freddi e cambiano ogni sera. I formaggi sono ottimi. Visto i costi dei pranzi fuori, lo consiglio vivamente per chi viaggia con i figli o un piccolo nucleo famigliare.
La posizione è ottima.
A chi dovesse andare per tre giorni come noi, Consiglio anche l'acquisto della Copenaghen Card.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Hotel Skt. Annæ
Copenhagen Admiral Hotel
Copenhagen Admiral Hotel
N. 21 di 119 a Copenhagen
4.0 su 5 stelle 3.312 recensioni

Conosci Hotel SKT. Annae? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel SKT. Annae

Struttura: Hotel SKT. Annae
Indirizzo: Skt. Annae Plads 18/20, Copenhagen 1250, Danimarca (Nome precedente: Hotel Neptun)
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Indre By (Inner City)
Classificato al n.51 di 119 hotel in Copenhagen
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel SKT. Annae. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clarion Hotel Copenhagen
Clarion Copenhagen