“anche gli italiani corrono” 5 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Livorno, Italia
“anche gli italiani corrono”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

..Ebbene sì..anche gli italiani si muovono in vacanza..a noi sembra strano andare in vacanza e fare attività fisica..ma ho imparato, grazie alla mia passione per il running, a vivere le "ferie del dolce far nulla " nella possibiltà di vivere il luogo da un angolatura diversa..correre per strade nuove,vedere le bellezze di una città diversa da quella abituale, respirarne l'aria a pieni polmoni ed intanto ascoltare le spiegazione sui vari siti che si vedono lungo il percorso..indubbiamente esperienzaa fare e da RIfare..Buon running a tutti!!!

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Running Copenhagen hanno visto anche

Conosci Running Copenhagen? Condividi la tua esperienza!