“ECCEZZIONALE”

Restaurant Schoennemann
Al n.22 in classifica su 2.311 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: Europea, Scandinava, danese
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Indre By (centro storico)
Varese, Italia
“ECCEZZIONALE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Sono stata con amici il 31 Ottobre a pranzo (alla sera e' chiuso), e' consigliata la prenotazione visto che quando eravamo li ho notato molte persone entrare chiedere ed uscire sconsolate.Si tratta di un ristorante tipico danese specializzato negli "open sandwitch" (pane nero danese inburrato con adagiati sopra carne o pesce a scelta, salse, e/o verdure). Il locale e' molto gradevole, si e' circondati dal legno e fanno bella mostra sul bancone tantissime varieta' di "snaps" (grappa locale). Il menu' consiste in diversi sandwitch suddivisi per tipologia di farcitura, io ho assaggiato quello con aringa marinata e devo ammettere che era assolutamente squisito, l'aringa si scioglieva in bocca...il secondo sandwitch era con due tipi di salmone erba cipollina e cipolla sempre adagiati su pane nero con burro la qualita' ottima! Il personale e' gentilissimo e la cameriera che ci ha serviti a risposto carinamente a tutte le nostre domande e richieste. Ci ha anche consigliato la birra di loro produzione, scura, un pochino amara ma molto buona.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

• Finlandese per primo

Gli utenti che hanno visto Restaurant Schoennemann hanno visto anche

Copenhagen, Zealand
Copenhagen, Zealand

Conosci Restaurant Schoennemann? Condividi la tua esperienza!