“Assolutamente particolare”

Classificato al n.21 di 116 hotel a Copenhagen
civitanova marche
“Assolutamente particolare”
Recensito il 6 giugno 2012

Arriviamo in un giorno ventoso e l'impatto è tremendo. Il vento si incanala fra le torri e per entrare sembra di essere a Trieste quando soffia la bora. All'interno si è piacevolmente sorpresi dalla bellezza della Hall e dalla gentilezza del personale diella reception. Avevo prenotato la camera meno costosa, e temevo di finire al primo piano con vista interna delle torri (come capita sempre)Invece ci danno una camera al 19° piano con vista sulla città. Uno spettacolo. La stanza è fin troppo luminosa, ed è uno spettacolo. Sembra di essere all'aperto in cima al mondo, e ci si può permettere, se si è in coppia, qualche libertà.
Anche il bagno come già detto da alcuni è aperto sul mondo, ma è uno spettacolo farsi la doccia guardando Copenaghen. Bellissimo lo SkyBar e l'AcquaSpa (a pagamento!)
Unici nei: In 3 gg mai cambiate le lenzuola e asciugamani cambiati solo al terzo giorno dopo mia espressa richiesta scritta. Non è vicinissimo alla Metro
Nel complesso Esperienza da fare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.240
    1.526
1.225
1.150
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
  • Prima in arabo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Bologna, Italia
Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Arrivando si vedono le due torri impressionanti dell'hotel, enormi e stranissime. Poi entrando nella hall, si reapire design e relax, la reception, il bar, il ristorante a piano terra, tutto modernissimo e piacevole. Check in veloce e cordiale. La camera standard mon è grandissa, ma confortevole e dotata di ogni gadget. Tv e programmi full hd, wifi velocissimo e gratis, tende elettriche, design modernissimo. Il bagno diviso da vetro acidato dalla camera, con doccia molto grande. Lo sky lounge bar ha una vista mozzafiato, io ho solo bevuto, ma molta gente mangiava soddisfatta. Hotel a 5 minuti dall'aeroporto e 10 dal centro della città, volendo c'e la metro, direi che è perfetto

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Vicenza, Italy
Recensito il 23 febbraio 2012

Bellissimo hotel in stile con moderno design scandinavo. Le stanze non sono molto grandi, ma arredate veramente bene e pulite. Il bagno ha una parte della parete rivolta verso interno camera con vetro trasparente, parzialmente coperto con serigrafia bianca. Camera doppia quindi se si è in "confidenza" con il coinquilino/a. Prima colazione abbondante e in location piacevole con vista all'esterno. Bellissimo il bar all'ultimo piano con vista su Copenaghen. Stazione metro Bella Center a pochi metri e comoda per il centro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

Volevamo una bella vista dall'alto...... unico motivo di soggiorno in questo albergo.. ma non siamo stati accontentati, nonostatnte si fosse chiesto e pagato per una bella vista panoramica !!! ( ci e' stata data una via di mezzo...) Per non parlare della lontananza dal centro citta' !!! I giorni successivi abbiamo cambiato albergo !! Le stanze sono piccole e quella vetrata che da dal letto al bagno e' inquietante .. non mi e' sembrata affatto moderna ne' futuristica!!! E' stata una delusione !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Alba, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

Soggiornato a Gennaio 2012, prezzo 1200 kr che non è molto per la Danimarca, un qualsiasi Scandic nella nazione costa lo stesso prezzo o anche più. La strutture esterna è veramente impressionante e la forma del fabbricato è ripetuta in molti particolari interni, ossia finestre, lampadari, arredi etc. L'arredamento minimalista è un po' al limite, sfiora quasi l'impersonale, però è di buona qualità. Ho prenotato la singola ma la camera non era per nulla piccola, era pulita, luminosa e accogliente. Non si possono aprire finestre purtroppo, che è una cosa che non gradisco molto. E poi il solito problema di tutti gli hotel del nord europa, dove in camera non sono disponibili coperte ma solo il piumino da letto e quindi coperto muori dal caldo e scoperto hai freddo. Mi sono trovato bene e ci ritornerei per quel prezzo, ad un prezzo più alto opterei probabilmente per una struttura più piccola per avere un pizzico in più di umanità...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 17 gennaio 2012

hotel si design da fuori, architetto di lusso semza dubbio.... peccato stanza superior molto pccola, sì al 22esimo piano ma piccolissima, servizio assolutamente dozzinale, 20 minuti di attesa per il checkin alla reception, scarsissima professionalità (si vede che ha appena aperto), ma soprattutto ristorante... telefonato oggi alle tre per prenotare tavolo in uno dei 2 ristoranti, stasra la prenotazione era scomparsa... mi è stato detto di mangiare al bar.... 45 minuti per avere una cesar salad!!!! no così non va bene per un hotel 4 stelle, non posso proprio dare nemmeno una stella in più a tale servizio lungo ed irragionevole!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Bologna, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

L'hotel è nuovissimo ed è spettacolare dentro e fuori. Le stanze non sono molto grandi ma in compenso sono molto belle. Ho avuto l'impressione di stare dentro ad una barca. La cosa che mi è piaciuta di più sono state le finestre triangolari che partono dal soffitto fino al pavimento! L'hotel non si trova in centro a Copenhagen ma è vicinissimo alla stazione della metro e con tre fermate si è nel cuore della città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Copenhagen
Absalon Hotel
Absalon Hotel
N. 6 di 116 a Copenhagen
Punteggio 4.5 su 5 1.758 recensioni
Indre By (centro storico)
Copenhagen Admiral Hotel
Tivoli Hotel
Tivoli Hotel
N. 27 di 116 a Copenhagen
Punteggio 4.0 su 5 2.898 recensioni

Conosci AC Hotel Bella Sky Copenhagen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AC Hotel Bella Sky Copenhagen

Struttura: AC Hotel Bella Sky Copenhagen
Indirizzo: Center Boulevard 5, Copenhagen 2300, Danimarca (Nome precedente: Bella Sky Comwell)
Regione: Danimarca > Zealand > Copenhagen > Amager
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Copenhagen
N. 9 hotel per famiglie a Copenhagen
N. 11 hotel di lusso a Copenhagen
N. 12 hotel romantici a Copenhagen
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Copenhagen
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Bella Sky Copenhagen 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Expedia, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Bella Sky Copenhagen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bella Sky Comwell Hotel Copenhagen