“Molto divertente!”

Giardini Tivoli
Prenota in anticipo
Altre info
Da 25,46 US$*
Tour dei canali di Copenaghen con ingresso saltafila ai giardini di Tivoli
Al n.2 in classifica su 356 Cose da fare a Copenhagen
34 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Molto divertente!”
Recensito il 26 maggio 2012

Siamo stati qui coi bambini un'intera giornata per fare tutte le attrazioni. Che sono semplici, forse meno spattacolari di Eurodisney, ma hanno di bello che sono tutte vicine tra di loro, hanno code corte e si possono persio ripetere. Carini anche i punti ristoro e i ristorabti. a metà tra un grade parco moderno e una fiera di provincia

Visitato a Luglio 2011

• Ungherese per primo
GENOA
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 93 voti utili
“Nulla di cosi' imperdibile se avete bimbi piccoli”
Recensito il 25 maggio 2012

Siamo stati al Tivoli in una calda e soleggiata giornata di maggio, giorno feriale ma la coda all'entrata faceva quasi pensare di essere in un festivo... In effetti anche e soprattutto le famiglie di Copenaghen sono solite recarsi con i propri figli all'interno del parco per trascorrere qualche ora nel verde o semplicemente per mangiare dell'ottimo zucchero filato e ascoltare concerti di musica pop. E' possibile acquistare una sorta di abbonamento stagionale ma per chi, come noi, si ferma in città solo per qualche giorno non ne vale la pena. Parola d'ordine: caro! Eh si, perché già l'ingresso costa circa 100dkk a testa e poi, una volta dentro, tutte le attrazioni sono a pagamento con l'utilizzo che va da uno a tre tickets per ciascun giro. Praticamente si spendono da un minimo di 25dkk per giostrine da bimbi piccoli a quasi 80dkk per le attrazioni piu' spericolate, riservate ad un pubblico di audaci e coraggiosi. Il parco in se' non e' nulla di eccezionale, gli spazi verdi sono ben curati ma non si discostano di molto da quelli che si possono trovare nel resto della capitale. Unico angolo degno di interesse per i piu' piccini e' il playground che si trova proprio vicino alle uscite nella parte occidentale che pero' e' preso d'assalto dalle famigliole danesi.... Quindi praticamente inavvicinabile dagli altri. Se cercate una toilette armatevi di santa pazienza perché ce ne sono poche e solo in alcuni punti del parco, meglio se vi prendete una mappa quando acquistate i biglietti all'ingresso. Si può pranzare/cenare visto che i punti ristoro sono tanti e soddisfano tutti i gusti. Consiglio di portare con se' molte monete visto che i distributori automatici di tickets per le attrazioni non accettano banconote. Per ultimo, se consumate bevande in contenitori di plastica, ricordate di buttarli in appositi distributori per riciclaggio che guarda un po' , restituiscono 5dkk per ogni bottiglietta ricevuta!!! Molti ragazzi rovistano nella spazzatura alla ricerca di rifiuti plastici per questa ragione!! Non tornerei al Tivoli... Quindi Bye bye

Visitato a Maggio 2012
Verbania, Italia
37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 105 voti utili
“WWWWOWWW macchè bello...il TIVOLI'...”
Recensito il 22 maggio 2012

Se andate a Cophenaghen NON perdetevi il TIVOLI...la sera nel periodo Natalizio è uno SPETTACOLO .Un'infinità di luci colori fuochi di artificio sul laghetto e divertimenti per i piu piccoli . Piccoli shop di souvenirs e banchi molto colorati di grandi hot dog molto gustosi con bracieri esterni dove è posibie riscaldarsi VISTA la temperatura che scende sotto lo zero.Qaulche piccolo cafè all'interno del TIVOLI dove la tappa è d'obbligo per evitare l'assideramento e fra una fetta di chocolate torte e dolci con chocolate noci e miele speziati ed una bevanda calda ci si riscalda un pò.C'è un piccolo mondo incantato affascinante per i bambini e per gli adulti.Fuori ci son i Taxi ma rispettate la fila.Ovvio si paga un ticket di ingresso.

Visitato a Gennaio 2012
Parma, Italia
102 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 157 voti utili
“Parco giochi”
Recensito il 16 maggio 2012

Noi siamo entrati il 29 Dicembre e c'era quindi un'atmosfera Natalizia particolare...ma senza quella, negli altri periodi dell'anno è un semplice Luna Park perenne! Niente di più...Certo è grande, c'è qualche negozio, ci sono bar e ristoranti, ma le giostre sono al maggior attrazioni di questo parco.
Abbiamo visto l'attrazione delle luci colorate vicino ad un laghetto e questa cosa ci è piaciuta, ma ripeto per il resto è un semplice parco giochi. E inoltre si paga l'ingresso...

Un consiglio per chi prende una birra all'interno del parco...Ci sono ogni tanto delle colonne che subito non capivo cosa fossero, poi ho visto una persona che inseriva in un'apertura un bicchiere di plastica vuoto...
Praticamente quando si finisce di bere, basta inserire in queste colonne il bicchiere vuoto e scenderà il corrispettivo di 1 euro circa!

Visitato a Agosto 2011
Torino, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“parco giochi”
Recensito il 5 maggio 2012

Si visita la città e non si entra al Tivoli?.... Noi ci siamo entrati perchè gratis con la Copenaghen Card e visto che era una bella giornata di sole è stato gradevole gironzolare tra giardini fioriti, pavoni in libertà e laghetti.
Non è certo il massimo per le attrazioni o giostre, decisamente piccole e datate e dai prezzi fuori dal comune, la card non include le giostre. Poi il parco in sè è carino, con musica dal vivo e piena zeppa di bambini e turisti, non andateci di domenica.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Giardini Tivoli hanno visto anche

Conosci Giardini Tivoli? Condividi la tua esperienza!