“Una bella scoperta ”
Recensione di Paludan's Book & Cafe

Paludan's Book & Cafe
Al n.81 in classifica su 2.911 Ristoranti a Copenhagen
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Localino carino dietro all’università, frequentato molto da universitari e gente del posto, per niente turistico. L’ambiente è accogliente e i libri lo rendono molto particolare. Caratteristico per la modalità di ordinazione: ti siedi al tavolo che trovi libero e vai ad ordinare al bancone (i piatti poi ti vengono portati al tavolo). Cibo molto buono e prezzi medio bassi rispetto alla media: due piatti di salmone e due birre circa 22€ a testa. Consigliatissimo!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.366)

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel posto in una location originale, vicino all’università.
Piatti della tradizione a prezzi onesti.
Buono il salmone

Recensito 11 settembre 2018

Siamo state in questo locale per cena. Si ordina al bancone e poi si viene serviti al tavolo. Se volete bere acqua naturale, vi verrà indicata una fontanella da cui servirsi gratuitamente con i bicchieri posti di fianco. Noi abbiamo preso dei panini, che sono risultati essere enormi, molto ben farciti e buonissimi. Per due panini abbiamo speso 178 corone (circa 24€).

Recensito 8 settembre 2018

Ristorante particolarissimo e unico. Si mangia fra scaffali pieni di libri antichi, come in una vera biblioteca. Suggerisco le salette al piano superiore. Arredamento e servizio minimali (è frequentato soprattutto da studenti): si ordina e si paga al bancone e ci si porta da soli le bevande al tavolo; il cibo viene poi portato ai tavoli. Molto buone le bistecche e le patate. Prezzi un po' inferiori a quelli medi di Copenhagen (ma solo un po'...).

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

In questo locale particolarissimo, si prende posto tra gli scaffali pieni di libri e poi si ordina al bancone. Per la cena si può scegliere tra insalate, filetto di manzo o salmone (mooolto buono) o sandwiches (avevano un bell'aspetto). Prezzi nella media (alta) di Copenhagen.

Gli utenti che hanno visto Paludan's Book & Cafe hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Conosci Paludan's Book & Cafe? Condividi la tua esperienza!