Scandic Copenhagen(Copenhagen)
337 USD
298 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Sct. Thomas(Copenhagen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
175 USD
169 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 195 USD a notte.

Annex Copenhagen(Copenhagen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
117 USD
  • Bar/Lounge
243 USD
188 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 212 USD a notte.

338 USD
295 USD
ScandicHotels.com
296 USD
201 USD
Priceline
  • Bar/Lounge
Generator Copenhagen(Copenhagen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
Priceline
Booking.com
Recensioni (1.354)
1.354 risultati
Recensito 21 gennaio 2018

La camera che vi daranno è rivolta all'essenzialità, il bagno è piccolissimo ma funzionale, sul piccolo tavolino potrete lavorare con il vostro PC utilizzando il Wi-Fi gratuito. La colazione è nella media con molta varietà di pane; le marmellate, il burro ed il miele sono quelli confezionati negli scatolini di plastica, non c'è molta varietà di dolci.
Il costo è contenuto e proporzionato ai servizi erogati, per me, che lo uso qualche volta quando vado a Copenaghen per i lavori della nuova tratta della Metro, è più che sufficiente

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 dicembre 2017

Copenaghen è una delle città più costose d’Europa e trovare un hotel con un buon rapporto qualità/prezzo non è affatto scontato.

Se si escludono i dormitori e le camere con il bagno in comune, tutto il resto costa molto ma molto di più del normale … probabilmente a causa dell’alto tenore di vita dei danesi.

Girando e rigirando su Internet la scelta è caduta su questo hotel fuori dal centro, a due stelle e molto vicino all’aeroporto … scelta pienamente azzeccata direi.

L’hotel è piuttosto spartano, essenziale, semplice ma estremamente funzionale … in stile Ikea per intenderci sfruttando molto l’altezza e la sobrietà … anche se ci troviamo in Danimarca e non in Svezia.

In una stanzetta Family Room (quindi per 2 adulti + 2 bambini) di 14 metri quadri circa ci fanno entrare 2 letti a castello per 4 persone, una piccola scrivania, una sedia, una poltroncina, un armadietto con stampelle in parte chiuso ed in parte open ed un bagno con doccia open, piccolissimo ma funzionale (con set di cortesia incluso).

Tutta la stanza ed il bagno in particolare ricordano veramente molto la struttura della cabina di una nave da crociera, come del resto sarà visibile vedendo le foto dello stesso e da qui il nome dell’hotel.

Esiste un deposito bagagli in una stanza chiusa al piano -1 con videocamere interne, indispensabile direi per lasciare i bagagli se arrivate la mattina presto e non avete intenzione di aspettare la stanza che verrà liberata solo alle 14 … o prima se pagate un supplemento tanto per cambiare.

La sala per la colazione è spaziosissima ed il buffet piuttosto piccolo e risicato, ma nonostante questo i vassoi sono sempre forniti (salato e dolce).

La posizione è vicinissima all’aeroporto e ci si arriva in taxi in meno di dieci minuti: esiste anche una fermata della metro facilmente raggiungibile a piedi.

Il discorso della distanza e dei mezzi da utilizzar per spostarsi a Copenaghen meriterebbe u capitolo a parte però.

La Metro è efficiente, una delle migliori d’Europa, ma praticamente non serve a nulla perchè non passa mai per il centro storico e considerando quanto costa una Pass Family per 4 persone a weekend, che l’hotel sia vicino o lontano dalla metro ha poca importanza. Nel nostro caso abbiamo evitato di spendere 250 euro circa di abbonamento ed abbiamo preferito utilizzare i taxi … considerando il tenore di vita danese non costano neanche moltissimo e se si è in quattro come noi convengono sicuramente rispetto ai mezzi.

In conclusione quindi darei due/tre stelle a questa struttura come valore assoluto, ma relativamente alla città dove risiede (Copenaghen) ne merita senz'altro quattro nel rapporto qualità/prezzo.

Sperando di esservi stato utile auguro a tutti un ottimo acquisto.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono piccolissime e con letti a castello anche nelle familiari da 4 persone. Nessun consiglio particolare quindi
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 ottobre 2017

Ho soggiornato al Cabinn Metro per due notti. La struttura è moderna e le camere in perfetto stile "cabine di navi". Le camere sono piccole ma funzionali, avendo tutto il necessario e garantendo uno standard elevato di pulizia. Si tratta di una sistemazione ideale per chi ha intenzione di visitare la città utilizzando l'albergo come semplice punto di appoggio. E' situato a 3/4 minuti a piedi dalla fermata della metro Orestad e relativa stazione ferroviaria, strategimente collocato perchè consente di ammirare la moderna archiettura del quartiere di Orestad e raggiungere il centro in pochissime fermate della metro.
All'interno della struttura c'è un bar e si trovano anche dei distributori. A pochissimi metri è situato un centro commerciale nel quale poter trovare tutto l'occorrente, dal cibo al vestiario, dal cinema a un baby parking.
Ottimo il rapporto qualità prezzo per una città molto cara.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel tutto sommato è concepito per un uso essenziale, tuttavia è pulito, la colazione è buona, non ci sono molti dolci ma il vario pane servito è da provare. Il personale è molto cordiale. In una città molto cara come Copenaghen, Cabinn Metro fa bene la sua parte.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2017

Hotel a 5 minuti dalla fermata metro, che ti permette di raggiungere il centro in 10 minuti ca.
Stanze piccole e bagno piccolissimo! Noi abbiamo prenotato una tripla, dispone di un letto a castello e, per ottimizzare gli spazi, di un terzo letto a scomparsa. L'essenziale per vivere 3 giorni a Copenaghen!!!
Colazione nella media, non eccelle per varietà e qualità.
Personale disponibile a qualsiasi ora.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici