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10 - 15 di 2.828 recensioni
Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima, silenzioso, pulito efficiente, personale cortese. Peccato per la colazione senza un goccio di latte. La camera molto piccola, ma arredata con buon gusto. Sono stata da sola, ci tornerei perché la zona era tranquilla anche di sera

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
4  Grazie, rosaska
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 settembre 2017

Hotel moderno, camere ampie, pulite; personale eccellente; ottima ristorazione.
Di fianco alla Royale Arena e a fianco di un centro commerciale e una fermata della metropolitana, sempre attiva e con la quale si raggiunge comodamente il centro in meno di 15 minuti.
Complessivamente vale la pena rimanere fuori dal centro della città, che comunque si raggiunge molto facilmente. In più, il transfer per l'aeroporto impiega meno di 10 minuti.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, Riccardo Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 agosto 2017

Questo hotel è situato in una comoda posizione, la principale stazione dei treni si raggiunge in 10 minuti a piedi, mentre in 15 minuti a piedi si è già in centro. Ha una reception aperta 24/24 e un sito internet con pagine anche in italiano. Una colazione dolce e salata a buffet.
E con questo finiscono i pro direi.
Sul sito si parla del check in nelle ore pomeridiane, ma è indicato che per necessità e preavviso si può anticiparlo. Ho mandato ben due mail prima di partire avvisando, non mi è stato mai risposto e al nostro arrivo la camera non era pronta e abbiamo dovuto lasciare i bagagli in una stanza apposita (chiusa a chiave ma cmq aperta ogni volta che un ospite ha necessità di appoggiare\prendere la valigia).
Sul sito non viene fatta menzione degli orari della colazione, che nei weekend è servita solo dalle 7.30, il che rende molto ostico poterne usufruire a chi ha un aereo da prendere la mattina. Ci hanno fornito "una colazione al sacco", sostanzialmente solo frutta e due panini freddi gelati, nulla da bere e neppure un caffè al bancone del bar.
Il punto più dolente di tutto però sono le camere: le foto pubblicate sul sito sono scattate in modo da mettere in evidenza il mobilio, nuovo. I mobili però hanno una quantità di polvere imbarazzante. La moquette era macchiata e smacchiata a più riprese, ma soprattutto le tende macchiate di schizzi indicibili. Semplicemente riprovevole. E questo dopo aver atteso 5 ore in più che venisse "pulita".

Voto 4.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Emyklarin
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 notti al Crown Plaza e devo dire che non sono rimasto soddisfatto. Dal punto di vista scenico e' molto bello con una foresta all'interno, molto tecnologico e vicino all'aeroporto ma ci sono elementi negativi che non ti aspetti al livello dell'hotel .
Mi hanno addebitato subito alla reception 700 dkk in più per extra non specificati di cui aspetto il rimborso, pulizie della stanza insufficienti, terzo letto veramente scomodo, e colazione scarsa dal punto di vista del dolce.
Mi aspettavo di più.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, 662stefanol
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pia-Jakobsen, Operations Director alle Crowne Plaza Copenhagen Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017
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Dear 662stefanol

I am very sorry that we have not lived up to your expectations and this is not the level of service we expect to deliver. We would like to look further at your reservation so would ask you kindly to contact us at flk@cpcopenhagentowers.com.

Yours sincerely

Pia Jakobsen
Operations Director

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è situato a pochi passi dalla stazione metro "orestad", ma io sono arrivato in albergo con la navetta dell'hotel. La navetta parte dal piazzale esterno del terminal 2 e non, come comunicato in modo errato dall' hotel , dal terminal 3. Appena sono arrivato in hotel sono cominciati subito i problemi. Alla reception c'erano solo 2 persone a fronte delle 12 persone che attendevano in fila per fare il check-in. Sono socio ihg Gold e, al momento di fare il check-in, mi accorgo controllando l'app, che la mia prenotazione è stata modificata, mantenendo la stessa camera ma con un prezzo finale di ben 700 dkk in più!!! Mi sono lamentato immediatamente e il responsabile alla reception mi ha detto che la cifra di 700 dkk erano tasse. Ho soggiornato in tanti Crowne Plaza in varie parti del mondo e ho sempre pagato il prezzo pattuito al momento della prenotazione. Dopo spiacevoli ed inutili discussioni, il responsabile mi ha comunicato che al check-out avrei pagato la cifra pattuita al momento della prenotazione. Nella prenotazione ho specificato che avrei soggiornato per festeggiare il mio compleanno ( ihg lo chiede al momento della prenotazione ), mi è capitato spesso di festeggiare il compleanno in hotel e, solitamente ,nei vari Crowne Plaza, ti fanno trovare in camera un biglietto d'auguri, oppure una fetta di torta o un pensiero che, ovviamente, al cliente fa molto piacere. Qui niente. Nemmeno un biglietto, nulla di nulla. In generale l'albergo è molto bello, le pulizie in camera sono appena sufficienti ( documentate con foto). Peccato, un bell' albergo ma molto al di sotto degli standard Crowne Plaza. Non consiglio assolutamente questo albergo e difficilmente ci tornerò.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, Giramondo1669
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pia-Jakobsen, Operations Director alle Crowne Plaza Copenhagen Towers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2017
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Dear Giramondo1669

Thank you very much for you sharing your feedback with us.

I am very sorry to hear about the experience you had with us and for any inconvenience we have caused during your stay. Your feedback is truly important to us and I would like to look into your reservation. If you agree will you please contact me at your convenience at frlk@cpcopenhagentowers.com.

I truly hope to hear from you so we can try to turn your experience into a more positive one.

Yours Sincerely

Pia Jakobsen
Operations Director

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