“Una piacevole sosta”
Recensione di Kompasset

Kompasset
Al n.123 in classifica su 2.882 Ristoranti a Copenhagen
Zona: Indre By (centro storico)
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 31 maggio 2018

Un caldo sole di fine maggio ci ha accolti a Copehangen e ci siamo riparati sotto la piacevole ombra degli ombrelloni all'esterno di questo locale molto carino.
Il cameriere, gentilissimo, ci ha proposto una bella varietà di smorebrod abbinate a gustose birre da loro suggerite.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Smorrebrod (panini aperti danesi) curati e buoni. Ottimi per uno snack nel pomeriggio. Servizio attento.
Posto molto carino sia fuori sia all’interno. Aspettative (date dalle recensioni) soddisfatte.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se sei a Nyhavn ed è ora di cena fermati in questo grazioso locale. Pochi piatti nel menu ma molto gradevoli, in un ambiente semplice, servito da ragazzi molto gentili. Molta attenzione alla qualità delle materie prime, soprattutto della verdura fresca che accompagna le pietanze

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Interessante esperienza in una delle zone più caratteristiche di Copenhagen, molto accogliente il locale e il personale è decisamente cordiale e il cibo è sicuramente ben presentato oltre che buono. Un bel modo di salutare la Danimarca prima di tornare a casa

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato all'aperto in questo ristorante a Nyhavn in una bellissima giornata di sole ed ho provato uno smørrebrød Hafnia, con aringa marinata, una salsa al curry e delle cipolle ed ho bevuto la birra suggerita. Veramente ottimo! I piatti sono preparati e preparati con cura. Il personale è cortese e disponibile. Non è economico, ma a Copenaghen è tutto abbastanza caro.

Gli utenti che hanno visto Kompasset hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Conosci Kompasset? Condividi la tua esperienza!