“Bel ristorante a Nyhavn”
Recensione di Restaurant HUMMER

Restaurant HUMMER
Al n.244 in classifica su 2.863 Ristoranti a Copenhagen
Zona: Indre By (centro storico)
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 28 giugno 2017

Nel porto di Nyhavn, costellato di numerosissimi locali, questo ristorante spicca per una certa non ostentata eleganza e ricercatezza nelle proposte del menu, di stile nordico rivisitato con fantasia. La sala al piano superiore è accogliente e riservata, e le portate, servite con un certo piglio marziale dalla giovane cameriera, sono state convincenti per materie prime, presentazioni e sapori. Il menu che abbiamo provato proponeva come aperitivo delle chips di astice, il classico burro salato spumoso con pane, una spuma di formaggio di capra affumicato, le capesante con salsa ai piselli, cetriolo ed erbette, l’ottimo merluzzo con crema al prezzemolo e cipollotti e per finire un gelato. Buoni vini in accompagnamento (uno Chardonnay francese e un Ribera del Duero castigliano). Esperienza certamente positiva.

Recensito 19 giugno 2017

Durante una passeggiata lungo il porto canale della citta' sabato ci siamo fermati in questo delizioso localino. Hummer dispone di tavolini panoramici all'aperto e propone piatti di specialita' danesi di pesce e non solo in un ambiente rilassante e curato nei particolari. Il servizio ai tavoli e' effettuato da giovani ragazzi simpatici e disponibili ad ogni tua richiesta. ottime le pietanze proposte e, anche se non propriamente economico, sicuramente da provare per la sua particolare atmosfera e cura.
Alessandro

Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a visitare Copenaghen durante la pausa pranzo sono andato a pranzare al ristorante Hummer e sono stato accolto bene ho preso il piatto della casa e cioè la zuppa di hummer molto buona e gustosa un buon servizio in una bellissima zona e con la specialità delle facciate dei palazzi multicolori lo consiglio ed e veramente buono

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bel posto proprio sul lungomare di Nyhavn. Abbiamo cenato all'aperto intorno alle 20 ma era ancora giorno e la temperatura abbastanza mite anche se addolcita dalle stufe all'esterno e poi c'erano delle coperte a disposizione. Ci siamo concessi un piatto unico a base di aragosta con un calice di Riesling di annata. Aragosta ben preparata e ben presentata. Ottimo servizio. Conto sugli 80euro in due ma ne è valsa la pena. Il locale è frequentato soprattutto da famiglie danesi che si comportano da clienti affezionati e cenano oltre che con aragosta anche con grandi piatti di frutti di mare e marmitte di cozze.

Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante che propone pesce dei mari del nord. Piatti elaborati. Raffinato. Bella posizione. Caro. Personale dispinibile. Ho preso le cozze buone e la mezza aragosta

Gli utenti che hanno visto Restaurant HUMMER hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Conosci Restaurant HUMMER? Condividi la tua esperienza!