“Very bad!!!!”

Al n.224 in classifica su 2.824 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: Europea
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Totale delusione!!! Purtroppo di lunedì Copenaghen non offre molto e dopo aver letto le recensioni ho deciso di provare questo locale... scelta pessima!!!!!!!! Menù turistico di bassissimo livello!! Non capisco come si possa dare un voto superiore ad 0,1 a questo locale????!!!!???? Bocciato!!!!!!

Recensito 3 gennaio 2018

Io e il mio compagno abbiamo prenotato online un tavolo per la serata e arrivati al ristorante ci siamo trovati un ambiente ancora più bello e caratteristico di quello che avevamo letto sulla nostra guida che ce lo consigliava e online..
Ambiente delizioso, caratteristico e suggestivo con un arredamento retrò e tipico danese...tutto, dai quadri ai piatti di portata...
Abbiamo mangiato molto bene, porzioni abbondanti e ricche di sapori..tutto molto bello!!

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Centralissimo. Si respira l’aria di casa... danese nello stile del locale del menù ma non del personale che, più gentile sorridente e molto disponibile rispetto al “copenaghense” medio é quel quid in più che mi fa giudicare questo ristorante molto buono più che medio.
Le porzioni grazie alle tante verdure e patate appaiono enorme MA Di “Ciccia” non ce ne é un gran che. Buona sia l’anatra che il maiale ma se fossero un po’ di più viste le solite cifre non guasterebbero.
Chi ama le aringhe le provi marinate e al curry chi le ama dice che qui sono una bontà

Recensito 23 ottobre 2017

Ristorante classico negli ambienti, classico nel servizio e soprattutto classico nel menu, è vero che si mangia il tipico cibo danese ma una rivisitazione dello stesso non guasterebbe. Prezzi nella di Copenaghen. Da provare

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante consigliato da un ristoratore italiano! Cucina locale con menú degustazione. Qualitá e prezzi nella media. Ristorante da "inizio vacanza" per scoprire alcuni piatti tipici a prezzi nn esorbitanti. Arredi e locali accoglienti.

Gli utenti che hanno visto Det Lille Apotek hanno visto anche

Copenhagen, Zealand
Copenhagen, Zealand

Conosci Det Lille Apotek? Condividi la tua esperienza!