“Ipervalutato ”

Restaurant l'Alsace
Al n.217 in classifica su 2.867 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il locale è carino, con un cortile interno, ma un pò ipervalutato. Foie gras buono e piatti curati, ma niente di eccezionale. Prezzi leggermente più alti della media. Personale gentile.

Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Cenone di capodanno: sei portate.
Ostriche gratinate, foie gras, coquille saint jacques, medaglione di vitello, parmigiana ai tartufi, tortino cioccolato e frutta della passione. Tutto molto buono. Buoni vini solo molto costosi.

Recensito 10 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Provate il paté, è quello è solo l'inizio..per continuare mettetevi nelle mani del titolare e sarete sicuramente soddisfatti. Un indirizzo sicuro a Cph.

Recensito 16 settembre 2014

Posto davvero incantevole, molto romantico, sia all'esterno situato in uno splendido vicoletto, sia all'interno.
Cucina raffinata e piatti molto curati.
Prezzi, ovviamente, molto alti

• Atmosfera
Recensito 17 agosto 2014

l'ultima sera della nostra vacanza siamo stati a cena in questo ristorantino.
l'ambiente è molto carino, elegante e suggestivo.
Vino consigliato dal cameriere molto buono, il cibo (zuppa di pesce e un piatto di carne) nella media (ci aspettavamo qualcosa di più particolare).. I prezzi un po' alti.
Il dolce delizioso..una millefoglie di cioccolato bianco con frutti di bosco e fragole.
personale molto cortese ed elegante

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant l'Alsace hanno visto anche

Copenhagen, Zealand

Copenhagen, Zealand

Conosci Restaurant l'Alsace? Condividi la tua esperienza!