“Ottimo”
Recensione di Restaurant l'Alsace

Restaurant l'Alsace
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Restaurant l'Alsace non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.208 in classifica su 2.926 Ristoranti a Copenhagen
Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Indre By (centro storico)
Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Cenone di capodanno: sei portate.
Ostriche gratinate, foie gras, coquille saint jacques, medaglione di vitello, parmigiana ai tartufi, tortino cioccolato e frutta della passione. Tutto molto buono. Buoni vini solo molto costosi.

Recensito 10 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Provate il paté, è quello è solo l'inizio..per continuare mettetevi nelle mani del titolare e sarete sicuramente soddisfatti. Un indirizzo sicuro a Cph.

Recensito 16 settembre 2014

Posto davvero incantevole, molto romantico, sia all'esterno situato in uno splendido vicoletto, sia all'interno.
Cucina raffinata e piatti molto curati.
Prezzi, ovviamente, molto alti

• Atmosfera
Recensito 17 agosto 2014

l'ultima sera della nostra vacanza siamo stati a cena in questo ristorantino.
l'ambiente è molto carino, elegante e suggestivo.
Vino consigliato dal cameriere molto buono, il cibo (zuppa di pesce e un piatto di carne) nella media (ci aspettavamo qualcosa di più particolare).. I prezzi un po' alti.
Il dolce delizioso..una millefoglie di cioccolato bianco con frutti di bosco e fragole.
personale molto cortese ed elegante

• Atmosfera
Recensito 24 febbraio 2013

Locale molto semplice e suggestivo . Abbiamo cenato nel cortile interno , nel dehors . La vetrata si affaccia su un laboratorio artigianale che costruisce occhiali design: bellissimo. E stata un cena di lavoro , molto veloce. Ma e' bastato per apprezzare molto l'antipasto di foie gras , di loro produzione . Il "caviar danese " mi ha molto incuriosito , anche se , ho poi scoperto che si trattava uovo di lompo a me ben noto . Comunque , gusto delicato e interessante l'abbinamento con una crema delicata a base di formaggio . Quello che mi ha sorpreso positivamente e' stata una zuppa di pesce , molto semplice , ma gustosa ed equilibrata , servita con dei grissini e un salsa tipo maionese insaporita con zafferano. Servizio veloce ,visto il poco tempo che avevamo e prezzo in linea per Copenhagen.

Gli utenti che hanno visto Restaurant l'Alsace hanno visto anche

Conosci Restaurant l'Alsace? Condividi la tua esperienza!