Il meglio delle recensioni
romantica passeggiata

Siamo arrivati qui alle 7 di mattina e abbiamo fatto una lunga passeggiata nel bosco e poi giù fino Leggi il seguito

Recensito il 6 ottobre 2018
RobertoG551
Vicenza, Italia
Panorama che merita!

Davvero una bella scogliera.C'è una bella discesa da fare,con salita al ritorno, ma sono presenti Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
Maria Grazia B
Grosseto, Italia
Leggi tutte le 518 recensioni

Recensito il 16 agosto 2017

In una giornata soleggiata raggiungiamo Mons Klint dopo averne tanto sentito parlare.
Decisamente è necessario avere "gambe buone" perchè gli scalini sono molti e non è un percorso adatto a tutti. Le scale si srotolano in discesa nel bosco che diradandosi lascia spazio al meraviglioso spettacolo delle scogliere bianche che si tuffano nel mare. E' possibile passeggiare su una spiaggia di acciottolato e godere del paesaggio. Una delizia per gli occhi.
Per gli amanti della natura e dei luoghi incontaminati è davvero una tappa imprescindibile.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anch'io devo dire che probabilmente mi aspettavo di più da questo sito calcolando la distanza non ravvicinata da Copenaghen anche se l'autostrada per arrivarci è molto agiata, si arriva dopo aver percorso tutta l'isola di Mon ad un parcheggio obbligatorio al costo di €7 circa poi si ha la possibilità di vedere anche il Museo oppure scendere direttamente 500 scalini che ti portano al picco, spiaggia composta da ciottoli poco praticabile acqua decisamente sporca e fredda da sotto ovviamente stupendo guardare la scogliera di gesso ma calcolando la durata del viaggio e soprattutto la risalita per niente semplice non so se consigliare questa escursione

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Era andato a vederle con in mente le scogliere della Scozia e Irlanda, ma non si avvicinano neanche. Rimane comunque una passeggiata carina

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Splendide, percorsi nel bosco veramente rilassanti, un po' meno le scalinate , peccato per il mare che era decisamente sporco nella parte a ridosso della spiaggia. Un consiglio informatevi prima sulle maree che potrebbero penalizzare la visita rendendo inagibile la camminata sulla spiaggia.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 27 dicembre 2016

Arrivati nel tardo pomeriggio, abbiamo trovato chiuso il centro e nessuna indicazione sul percorso da fare. Il bosco di faggi è magico, ma la scogliera è meglio vederla al mattino, quando il sole la colpisce. La luce in quest'isola incantevole è comunque spettacolare.

Data dell'esperienza: agosto 2016