“Viaggio con amici”

Billund Pizza & Steakhouse
Al n.3 in classifica su 63 Ristoranti a Billund
Cucina: Pizza
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

In un paesino veramente piccolo abbiamo trovato questo piccolo locale ove però abbiamo mangiato bene sopratutto accolti da personale gentile e molto disponibile La pizza non era male ed anche le altre pietanze erano piacevoli Gentilissimo poi il proprietario che in occasione del compleanno di mio marito ci ha pure offerto una torta con tanto di candele e canzoncina di auguri
Grazie mille

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il personale è molto cortese la pizza buonissima molto meglio di molte italiane,il conto non impegnativo per il paese ...ne vale decisamente la pena!

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante nel centro di Billund, fanno un pò di tutto, kebab, pizza, hamburger, ecc.. Il servizio è cortese e veloce anche quando è pieno.
Noi abbiamo provato hamburger e pizza e sono molto buoni.
I prezzi sono nella media.

Recensito 26 luglio 2016

Pizzeria nel centro di Billund paesino di 6000 abitanti dove ci si reca solo per visitare Legoland. Pizzeria discreta per essere in Danimarca. Prezzi cari per gli standard italiani ma in linea con il paese. Adatta a chi non rinuncia a mangiare italiano all'estero.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Una pizza più che accettabile per essere in Danimarca. Anche i piatti unici sono abbastanza buoni (attenzione, il piatto di pesce, pur essendo nella colonna dei piatti "grilled", e' in realtà cotoletta di pesce impanato).

Data della visita: giugno 2016
2  Grazie, Alberto e Stefa... R

Gli utenti che hanno visto Billund Pizza & Steakhouse hanno visto anche

Billund, South Jutland
Billund, South Jutland

Conosci Billund Pizza & Steakhouse? Condividi la tua esperienza!