“Buona posizione ... per chi deve prendere l'aereo ...” 3 su 5 stelle
Recensione di Zleep Hotel Billund

Zleep Hotel Billund
Classificato al n.8 di 13 hotel a Billund
Macomer
“Buona posizione ... per chi deve prendere l'aereo ...”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Buona posizione per chi, per una notte, deve recarsi in aeroporto. Problemi pre chi vuole mangiare, non ci sono ristoranti vicini, e quei pochi chiudono la cucina alle 21.00/ 21.30. Consiglio di fare colazione in aereoporto. Le stanze sono pulite e comode. Pur essendo attaccato all' aereoporto non ne risente per quanto riguarda i rumori. Attenzione non dispone di parcheggio auto gratis, ma solo del parcheggio a pagamento dell' aereoporto( che e' a pochi metri) al modico prezzo di Dk 50.00 circa Euro 7.00.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
brescia
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Ho soggiornato in questo hotel solo per la sua posizione rispetto all'aeroporto, avevo il volo alle 5.00. Per uno strano calcolo basato sulle stanze al momento disponibile che non è facile comprendere, ho pagato una cifra assurda per il solo pernottamento divrsamente da come mi era stato comunicato, ho dovuto accettare perchè è l'unico hotel di Billund. Nulla da eccepire per i locali e la pulizia, il personale però è stato estremamente scortese, forse per il mio aspetto non proprio da "viaggiatore di affari" ma viandante con zaino e lonely planet, ma sono stato trattato davvero male e con distaccato disprezzo, contrariamente al popolo danese di solito accogliente ed ospitale. Non ho rubato gli asciugamani solo perchè non ci stava più niente nello zaino.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Billund

Sicilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

La struttura sorge in una posizione strategica per visitare la zona e il parco LEGOLAND per il resto tutto molto scarso.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
brescia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Arrivi all'hotel dall'aeroporto in pochi minuti a piedi attraverso una stradina lastricata. Perfetto se arrivi la sera. Camere minimaliste, pulite, doccia senza piatto, letti piccoli (soprattutto il letto supplementare) piuttosto scomodi. Le camere sono insonorizzate ma chiaramente se vuoi aprire la finestra c'è il rumore degli aerei e aria non proprio pulita vista la vicinanza alla pista di decollo. La colazione è soddisfacente; ci sono due distributori di bevande calde e fredde, ma non c'è servizio bar ne ristorante. Noi abbiamo mangiato dei panini acquistati in aeroporto. C'è un servizio navetta in agosto che porta al parco di Legoland (controllare gli orari!) E' un hotel impersonale ma comodo,adatto a chi è di passaggio per Copenhagen o per visitare Legoland.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
figarone
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Situato dentro il piccolo aereoporto, 4 minuti a piedi uscendo sulla sinistra e visibile
dalle piste, è albergo moderno e spartano. Le stanze sono piccole e vanno bene per 2 max 3 persone. In 4 si sta stretti ma perfetto per dormire una sola notte (letti comodi). Insonorizzato, a finestre chiuse non si sente il rumore degli aerei. Colazione solo salata e non perfettamente organizzata pur avendo gli spazi disponibili. Consigliata anche perchè mangiare in Danimarca è costoso. WiFi gratuito ma non provato. Prenotato su booking.com in quanto prezzo più basso di quello proposto dall'albergo. All'entrata dell'albergo, quando è il periodo, trovate la navetta che gratuitamente vi porta a
Legoland.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Ottimo il servizio, personale giovane ed efficiente. Camere moderne e minimaliste. Buona la posizione vicinissima all'aeroporto e ben collegato con i bus.
Povera la colazione, vi conviene farla nel terminal vista la vicinanza( neanche 5 minuti a piedi).

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Orlando, Florida
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Abbiamo scelto questa struttura visto che siamo atterrati dopo le 21 per cui ci e' sembrata la miglior soluzione prima di spostarci verso Copenhagen, l' hotel e' nuovo anche se e' una struttura molto basilare, le camere hanno i letti non molto grandi ( 1piazza e mezzo ) e arredate in modo molto semplice, hanno la tv lcd e un grande bagno
L' hotel non dispone di parcheggio ma si ha una convenzione con il parcheggio dell' aeroporto ( 20 metri 50dk )
L' hotel propone una colazione a buffet a circa 8 euro, devoi dire che leggendo le recensioni non mi sarei aspettato tutto il ben di dio che c'e, tutto in confezioni monodose ma di ottima qualità.
ottimo lo staff che ci ha risolto un problema non indifferente ( avevamo sbagliato a prenotare l' hotel invece che questo a Billund quello a Copenhagen )
Una sola nota negativa i cuscini sono bassissimi per cui se non si e' abituati si rischia di dormire male e la wireless a pagamento

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Billund
Hotel LEGOLAND
REFBORG Hotel Billund
REFBORG Hotel Billund
N. 4 di 13 a Billund
4.5 su 5 stelle 45 recensioni

Conosci Zleep Hotel Billund? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zleep Hotel Billund

Struttura: Zleep Hotel Billund
Indirizzo: Passagerterminalen 4 | by Billund Airport, Billund 7190, Danimarca
Regione: Danimarca > Jutland > South Jutland > Billund
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 13 hotel in Billund
Categoria hotel:2 stella/e — Zleep Hotel Billund 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelTravel.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zleep Hotel Billund. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zleep Hotel Billund Danimarca
Billund Zleep Hotel