“assolutamente da andare a tutte le età”
Recensione di Legoland Billund

Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Torino, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“assolutamente da andare a tutte le età”
Recensito il 29 aprile 2011

sono stato in questo posto quasi per caso.. stavo facendo il "solito" viaggio a capo nord con la moto e sulla strada del ritorno mi sono imbattuto su questo posto.. fantastico.. un tuffo nel passato di tutti i maschietti del mondo.. è tutto fatto di lego ed è assolutamente fantastico come sono riusciti a ricostruire così tanti paesaggi...
Andateci assolutamente se siete nelle vicinanze!!!

Visitato a Giugno 2010

• Ungherese per primo
Monfalcone, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Il mondo di lego: LEGOLAND”
Recensito il 4 aprile 2011

è principalmente un'attrazione per bambini, anche se c'è qualche giostra carina per grandi (il Power Build è fantastico, puoi programmare tu stesso la giostra!) e in più vari spettacoli per ogni età!
Il parco è di per sè molto bello, ci sono tante ricostruzioni fatte di lego: la statua della libertà, l'aeroporto di Singapore, Amsterdam e tante altre lego-miniature dal mondo!
Si sa, in Danimarca il tempo non è mai caldissimo..bisogna solo essere fortunati!

Visitato a Maggio 2010
Vicenza, Italia
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“PER BAMBINI PICCOLI”
Recensito il 23 novembre 2010

Essendo abituati a parchi come gardaland o Mirabilandia, si resta un po' delusi dalle giostre di questo parco. Uniche cose che mi sono piaciute erano tutte quei paesaggi e statue costruite con le Lego, e l'acquario. Il parco è molto piccolo, in mezza giornata si riescono a fare tutte le giostre (e non sono andata fuori stagione...era la settimana di ferragosto) e comunque sono tutte giostre per bambini piccoli. Non vale la pena fare un viaggio in aereo per venirci. Piuttosto passate le vacanze a Copenaghen che è una città bellissima e il parco che c'è al centro della città (Tivoli) ha giostre più belle!

Noci
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“LEGOLAND BILLUND”
Recensito il 17 settembre 2010

Siamo stati un giorno e mezzo, a Ferragosto, ma purtroppo causa maltempo, piovigginava a tratti e c'era una temperatura di circa 20° e quindi non abbiamo potuto godere appieno di tutte le attrazioni, specialmente dei giochi con l'acqua, che secondo me erano i più simpatici. Sicuramente da provare è la battaglia navale, per il resto le varie giostre si trovano un po' in tutti i vari parchi divertimento sparsi per l'Italia.
L'originalità di questo luogo sta nella presenza di manufatti ed alcune attrazioni realizzate con i mattoncini Lego. Molto belli ed originali le ricostruzioni di ambienti e monumenti, anche animate, sempre realizzate con i famosi mattoncini. Principalmente consigliato per bimbi fino a 8 anni.

common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“solo se hai bambini piccoli”
Recensito il 6 settembre 2010

Sarà che abbiamo visitato una miriade di parchi divertimento, ma consiglio questo parco solo se ci si accompagna a bimbini di massimo 6 anni, montagne russe zero, pero' giochini da giostra rionale a josa...

Gli utenti che hanno visto Legoland Billund hanno visto anche

Billund, South Jutland

Billund, South Jutland

Conosci Legoland Billund? Condividi la tua esperienza!